Dopo aver letto per 2 ore, non so quale decoder Tivusat acquistare

xantas

Digital-Forum Junior Plus
Sono rimasto a dir poco esterefatto dopo aver letto i thread riferiti ai decoder Tivusat in evidenza, non pretendo che non abbiano piccoli malfunzionamenti, e probabilmente chi scrive nei forum lo fa perchè ha dei problemi, mentre a chi va tutto liscio non ci scrive.

Però qui non si tratta di sciocchezze, spegnimenti improvvisi, mancate accensioni, visione a scatti, tanti che si barcamenano con soluzioni personali.

Ho ancora intenzione di acquistare un decoder Tivusat, ora che il switch-off del DTT è arrivato nella mia zona con problemi di ricezione non indifferenti, ma problemi con Sky ed il decoder non ne ho mai avuti, mi seccherebbe installare l'altra parabola e ritrovarmi con un ferro inutile.

In sostanza, chiederei qual'è il decoder più affidabile, non HD, e nemmeno combo, un apparecchio semplice da usare, ma sopratutto che funzioni.

Grazie in anticipo.

prendi un bel decoder CI non tivusat di comprovata marca e mettici una cam tivusat. Magari con 2 slot puoi in futuro usarlo con altre card. Io odio i decoder proprietari stile skybox. Il decoder è mio e ci faccio quello che voglio

clarcke tech 3100 + io sono niubbo e con questo zero problemi di sintonizzazione grazie a giorgio e zero blocchi di visione!

Consiglio spassionatamente il Clarke-Tech 3100+ abbinato ad una bella Camtisùsat.
Ciao.

Indietro
Alto Basso