prana3139
Digital-Forum Gold Master
Ciao a tutti,
qualcuno sa che canale prenderà il posto di CCTV9?
grazie
qualcuno sa che canale prenderà il posto di CCTV9?
grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il Barone ha scritto:Ci metteranno qualche altro canale penso....
CCTV9 è stato trasmesso in occasione dell'Anno dell'Italia in Cina.prana3139 ha scritto:qualcuno sa che canale prenderà il posto di CCTV9?
Magari fosse RAI EDU2 ; certo che è stucchevole che la RAI non prenda una benchè minima iniziativa; ma cosa costa loro inserire un canale interessante in attesa che la gara si svolga, poi chi vince subentra. Fanno di tutto per farci icaxxare, e poi si lamentano se l'audience cala, così rischiano di fare disaffezionare i cittadini alla "loro" TV di stato.candelapura ha scritto:Ci si potrebbe mettere Educational 2 o al massimo (anzi al minimo) Rai Med o Camera o Senato visto che sono canali Rai. Sempre meglio delle barre colorate.
Magari!!!Stefano83 ha scritto:Io mi sono già disaffezionato da tempo... Fosse per me, metterei nell'attesa TSI1
Stefano83 ha scritto:Io ringraziando riesco quasi sempre a riceverla col DTT sul ch. 31 orizzontale dalla postazione Cimetta Cardada - Avegno (CH). E' la postazione che serve la città di Locarno e zone limitrofe. La qualità però non è altissima e a volte salta un po'. Non so come, ma il segnale riesce a viaggiare nell'etere per oltre 200 km e arrivare da me!
Fortuna credo
La composizione del mux è:
TSI1
TSI2 (mi son visto tutti i mondiali alla facciaccia di SKY!)
TSR1 (francese)
SF1 (tedesco)
Ciao!
No, di tipo finanziario: hanno bocciato il progetto per evitare una crisi aziendale.Davide_G ha scritto:Perche non potrebbero fare un canale con il "meglio" dei vari programmi trasmessi sul dtt?
Ci sarebbero problemi burocratici?