Dopo CCTV9 cosa?

scegli tu....al posto dei cinesi ci sono gli eschimesi...i mongoli....i visigoti :D:D

io punterei su burundi channel, senagal internetional, Skritvlanka

prana3139 ha scritto:
qualcuno sa che canale prenderà il posto di CCTV9?
CCTV9 è stato trasmesso in occasione dell'Anno dell'Italia in Cina.
Il 2007 è invece l'Anno dell'Italia in India: se tanto mi da tanto... :D

Penso che a sto punto aspetteranno il risultato della gara... quindi
passeranno mesi se non anni :icon_rolleyes:

fano

Ci si potrebbe mettere Educational 2 o al massimo (anzi al minimo) Rai Med o Camera o Senato visto che sono canali Rai. Sempre meglio delle barre colorate.

già! la rai ha veramente l'imbarazzo della scelta....

candelapura ha scritto:
Ci si potrebbe mettere Educational 2 o al massimo (anzi al minimo) Rai Med o Camera o Senato visto che sono canali Rai. Sempre meglio delle barre colorate.
Magari fosse RAI EDU2 ; certo che è stucchevole che la RAI non prenda una benchè minima iniziativa; ma cosa costa loro inserire un canale interessante in attesa che la gara si svolga, poi chi vince subentra. Fanno di tutto per farci icaxxare, e poi si lamentano se l'audience cala, così rischiano di fare disaffezionare i cittadini alla "loro" TV di stato. :mad: :mad:

ciao

Io mi sono già disaffezionato da tempo... Fosse per me, metterei nell'attesa TSI1

Stefano83 ha scritto:
Io mi sono già disaffezionato da tempo... Fosse per me, metterei nell'attesa TSI1
Magari!!!
Io che da 7 mesi lotto per la decodifica dei programmi autoprodotti dalla TSI sbaverei per TSI1!!!

Io ringraziando riesco quasi sempre a riceverla col DTT sul ch. 31 orizzontale dalla postazione Cimetta Cardada - Avegno (CH). E' la postazione che serve la città di Locarno e zone limitrofe. La qualità però non è altissima e a volte salta un po'. Non so come, ma il segnale riesce a viaggiare nell'etere per oltre 200 km e arrivare da me!

Fortuna credo

La composizione del mux è:

TSI1
TSI2 (mi son visto tutti i mondiali alla facciaccia di SKY!)
TSR1 (francese)
SF1 (tedesco)

Ciao!

Stefano83 ha scritto:
Io ringraziando riesco quasi sempre a riceverla col DTT sul ch. 31 orizzontale dalla postazione Cimetta Cardada - Avegno (CH). E' la postazione che serve la città di Locarno e zone limitrofe. La qualità però non è altissima e a volte salta un po'. Non so come, ma il segnale riesce a viaggiare nell'etere per oltre 200 km e arrivare da me!

Fortuna credo

La composizione del mux è:

TSI1
TSI2 (mi son visto tutti i mondiali alla facciaccia di SKY!)
TSR1 (francese)
SF1 (tedesco)

Ciao!

Porca tr**** nn 6 il 1° di CN che dice di ricevere il MUx svizzero :eusa_think:

Come è possibile ciò ?

Goditela cmq ;)

Credo che sia dovuto a impianti molto direttivi e con amplificazione abbastanza alta. Poi Quadrifoglio tv sul 31 orizz da Torino è debole qui e basta un niente perchè il segnale svizzero lo copra. Inoltre con forte propagazione ricevo anche molti segnali tv da Campo dei Fiori (Varese).

Esempio: Rai Uno ch. 59 e Rai Due ch. 28

Perche non potrebbero fare un canale con il "meglio" dei vari programmi trasmessi sul dtt?
Ci sarebbero problemi burocratici?

Davide_G ha scritto:
Perche non potrebbero fare un canale con il "meglio" dei vari programmi trasmessi sul dtt?
Ci sarebbero problemi burocratici?
No, di tipo finanziario: hanno bocciato il progetto per evitare una crisi aziendale.

Indietro
Alto Basso