Dopo circa un Mese di Programmazione, cosa ne pensate di Cielo?

Dopo circa un Mese di Programmazione, cosa ne pensate di Cielo?

• Voto 1

Voti: 1 1,7%
  • Voto 2

Voti: 1 1,7%
  • Voto 3

Voti: 3 5,1%
  • Voto 4

Voti: 6 10,2%
  • Voto 5

Voti: 7 11,9%
  • Voto 6

Voti: 16 27,1%
  • Voto 7

Voti: 13 22,0%
  • Voto 8

Voti: 9 15,3%
  • Voto 9

Voti: 0 0,0%
  • Voto 10

Voti: 3 5,1%

• Votanti
    59
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Voto 6. Se fosse una tv locale o una piccola emittente nazionale gli darei 8, ma dietro a Cielo c'è News Corp e per quanto posso capire che ci sono dei paletti e dei vincoli da rispettare,qualcosa in più me l'aspetto...

Gli do 6 anche regalato... Ottima novita per il dtt con le news di sky tg 24, ma per il resto... Infondo il canale e della news corp. e potrebbe fare di più...

A parte Most Dangerous... una vera chiavica:eusa_whistle:

Ci sono cose carine, ma in totale secondo merita l'insufficienza

scusate scrivete tutti che il canale è una chiavica e invece il sondaggio dice un'altra cosa...ma....ahahahahah...

Mai guardato, ma, lo sapete, io sono un caso a parte, solo Film in 1a visione e sport perr cui è ovvio

Essendo abbonato a sky mi sembra un canale privo di vere novità. E pertanto, il mio voto è bassino... 6: sufficienza soprattutto per Sky tg 24 e Most dangerous.

blaked48 ha scritto:
scusate scrivete tutti che il canale è una chiavica e invece il sondaggio dice un'altra cosa...ma....ahahahahah...
Chi vota non avrà il coraggio di esprimersi, boh :)

Lo ricevo a sprazzi. Per quel che ho visto mi è sembrato quasi una replica di Rai 4. Ripeto però che non sempre lo ricevo bene.

Come già detto in precedenza, mai guardato...
Però, il mio voto raggiunge la sufficienza, perchè
essendo un canale in chiaro, può essere una valida
alternativa, alla tv a pagamento....
Poi c'è SKYTG 24.......;)

Votato 5 , rimandati a febbraio , trasmettere telefilm che sono passati da poco su altre tv in chiaro non è una bella cosa :eusa_naughty: , quei pochi inediti non mi piaciono , per ora salvo il tg ....poi vedremo il prossimo mese .:D

non mi sembra che in prima serata ci siano telefilm passati su altri canali in chiaro ...

Io non ho mai visto passare su altri canali serie tv tipo:

Boris
Second Sight
Donne Assassine
The Riches
Duro a Morire
Sons of Anarchy
Life on Mars (Usa)
Limpstick Jungle

poi boh....

Ho votato 7 perchè,a mio parere,per il dtt cielo è una novità per me molto gradita,visto che trasmette alcune serie ed alcuni programmi che non avevo visto prima pur essendo abbonato sky.Ad esempio sons of anarchy e altre serie per me nuove.Certo è ancora giovane e di sicuro può crescere ancora tanto però,a mio giudizio, come partenza non è male e comunque è un bel canale in più nel dtt (ed è free) che amplia un pò le possibilità di scelta per lo spettatore ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso