• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dopo disattivazione servizio...

andrewz_rev

Digital-Forum Junior
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
88
Salve, ho disdetto l'abbonamento easy-pay perchè non mi conveniva.
Dopo le solite "avances" degli operatori che mi proponevano lo sconto fino ai 14 euro al mese piuttosto che i 18 per calcio ho preferito comunque proseguire con la disattivazione visto che si trattava di una promozione annuale e in caso di recesso avrei dovuto restituire gli sconti fruiti. La mia tessera é una platinum, vorrei capire cosa devo farne, ovvero se ci posso ricaricare sù e usufruirne in futuro quando mi capiterà oppure se volessi fare ciò prendermi una ricaricabile...gli operatori non son stati molto chiari e le info discordanti...
 
andrewz_rev ha scritto:
. La mia tessera é una platinum, vorrei capire cosa devo farne, ovvero se ci posso ricaricare sù e usufruirne in futuro quando mi capiterà oppure se volessi fare ciò prendermi una ricaricabile...gli operatori non son stati molto chiari e le info discordanti...
Ti consiglio di non gettare la tessera platinum: dopo qualche mese, potrebbe tornare attiva. Se vuoi andare sul sicuro, comunque, prendi una tessera ricaricabile. :)
 
nicola84 ha scritto:
Ti consiglio di non gettare la tessera platinum: dopo qualche mese, potrebbe tornare attiva. Se vuoi andare sul sicuro, comunque, prendi una tessera ricaricabile. :)
se io ricarico adesso per esempio 10 euro comunque ce li perdo?
 
sono nella tua situazione ho mandato disdetta ma ancora nessuna avances anzi aspetto ora che ci penso anche la ricevuta di ritorno ;D
 
La tessera platinum è diciamo la più succulenta, visto che praticamente non scade.

Per ricaricare, come dice nicola attenderei più in là, così ti tieni i soldi in tasca ;)
 
Succulenta in che senso?
Se l'abbonamento è disdetto come potrebbe servire la tessera?
Magari per una nuova riattivazione 3 o 4 o 5 mesi dopo?
Se si, in quel caso i famosi 39 euro verrebbero risparmiati?
 
video&video ha scritto:
Se l'abbonamento è disdetto come potrebbe servire la tessera?
Magari per una nuova riattivazione 3 o 4 o 5 mesi dopo?
Sì. Inoltre la tessera dovrebbe esser riutilizzabile anche come prepagata. E il vantaggio è che avresti una prepagata che non scade.
Se si, in quel caso i famosi 39 euro verrebbero risparmiati?
Se ci riattivi EasyPay, dovrai comunque ripagare i 39 €, a meno che non aderisci ad una offerta di retention che preveda lo sconto dell'attivazione. ;)
 
nicola84 ha scritto:
Sì. Inoltre la tessera dovrebbe esser riutilizzabile anche come prepagata. E il vantaggio è che avresti una prepagata che non scade.

Se ci riattivi EasyPay, dovrai comunque ripagare i 39 €, a meno che non aderisci ad una offerta di retention che preveda lo sconto dell'attivazione. ;)

Cioè se ho ben capito posso utilizzare la tessera come prepagata e quindi acquistare i pacchetti che voglio e quando voglio?
Ma è una supposizione o è capitato a qualcuno?
 
video&video ha scritto:
Cioè se ho ben capito posso utilizzare la tessera come prepagata e quindi acquistare i pacchetti che voglio e quando voglio?
Ma è una supposizione o è capitato a qualcuno?
Mi sembra che un utente segnalò che, dopo qualche mese, la tessera era di nuovo utilizzabile. Comunque, conservare la tessera non costa nulla. Nel dubbio, io non la getterei via. :)
 
Certo che non la butto,era per capire cosa mi converrà fare...
Vorrei disdire l'abbonamento per l'estate(da giugno a metà agosto)e poi capire se prendere una prepagata,riattivare questa o magari fare un pensierino a SKY...
A parte che non ho ben capito cosa offrirà Mediaset Premium di calcio con la prossima stagione,si sa già con certezza o è ancora tutto in evoluzione?
Scusate per l'OT ma è funzionale alla mia decisione di disattivare la tessera o meno.
 
Il prossimo anno 2011-2012 su Premium Calcio si vedranno le stesse cose di quest'anno: 12 squadre di A, Champions, Europa League, Mondiale per Club più finale Coppa del Re, SuperCoppa Spagnola; andata e ritorno delle seguenti gare di campionati esteri: Celtic-Rangers, AEK-Panathinaikos, Stella Rossa-Partizan, Dinamo Zagabria-Hajduk, Fenerbache-Besiktas, Galatasary-Besiktas e Fenerbache-Galatasaray; infine, amichevoli di nazionali, tra cui l'Argentina, e alcune gare di qualificazione ad Euro2012. ;)
 
Indietro
Alto Basso