Dopo Discovery Civilization addio anche a Discovery Science?

Weyb

Digital-Forum Senior Plus
Sul sito Sky non vi è più traccia di Discovery Science, penso che tra breve lo toglieranno, adesso è sicuro che Discovery su sky ha subito un ridimensionamento notevole, dopo Civilization anche Science, che delusione!

Cosa? Davvero??
Ma che combinano? Eliminano i canali vermanete interessanti per metterci magari qualche nuovo canale per bambini o +1? Fra i nuovi canali in arrivo non ne vedo 1 veramente interessante, sembrano tutti riempitivi.
Il pacchetto documentari intanto sempre peggio! dove sono finiti i doc di civilization? Chi è che diceva che sarebbero andati su discovery channel???? Come infatti immagginavo non si sono mai più visti! Ed ora anche science?

Mi sembra strano che chiuda Discovery Science :eusa_think:

E' unico canale di documentari che qualche volta vedo essendo che è unico che si occupa dei miei studi :D :D

Se andate qui vedete che Science non c'è, poi se mi sbaglierò sarò più che contento, ancora non ho digerito la dipartita di mt channel e civilization.......

Ma nessuno si rende conto che la programmazione non è più quella di prima, mettete a paragone Science di oggi e quello dell'anno scorso, magari prima dell'autunno e vedrete che c'è una differenza di programmazione enorme, io sono veramente scontento, Discovery Italia sta subendo un ridimensionamento e non credo che sia solo colpa di Sky, anche il sito di Discovery non è pìù in Italiano e certamente non è un buon segno.

Ultima modifica:
Va bene, ma dalla mancanza lì, alla chiusura del canale.....
E comunque almeno per tutto il mese di aprile resta

Mmhhh... quando tolgono un canale dalla lista dei documentari non è mai un buon segno... :eusa_whistle: staremo a vedere... :icon_rolleyes:

Nemmeno io ho gradito la chiusura di MT Channel e di Discovery Civilisation, e ci mancherebbe solo che ora spegnessero anche Science!! :eusa_wall:

E' il più interessante che è rimasto!

effettivamente la scritta sopra dice 16 canali di documentari.... mam magari si sono sbagliati....... non è che per caso la discovery abbia qualche problema di €€€?

IMHO se si dovesse chiudere un canale Discovery, sarebbe meglio Animal Planet, che fa pochi ascolti...
Poi è stato un canale maltrattato, prima nell'area bambini, ora non si sa bene cosa voglia trasmettere...

pietro89 ha scritto:
effettivamente la scritta sopra dice 16 canali di documentari.... mam magari si sono sbagliati....... non è che per caso la discovery abbia qualche problema di €€€?

dato i tempi che corrono :doubt:

tutto discovery IMHO è gestito da persone poco competenti...

giò la posizione dei canali...diciamo totalmente a caso compresa di ripicchina...voglio il 401 (dopo 5 anni che uno fa zapping dal 402...bello volere un numero che nessuno digita) il +1 20 canali + avanti

chiusura di un canale xon una falsa promessa
animal planet nato male e finito peggio
sul canale principale vanno in onda molti show demenziali e pochi "documentari"

quello che non capisco è perchè il discovery germanico è molto più interessante.....e anche in hd.
ma forse hanno ragione quelli di discovery in italia "tirano "solo i canali di reality, fiorellate è minc***...di questo genere.

su una cosa non ho dubbi: per me sky come programmazione generale è peggiorata di molto, poi adesso che si e messa a "scimmiottare" raiset ancora di più...
se ridimensioneranno i canali di documentari li mollo di sicuro:icon_twisted:

sno le varie succursali degli editori (come ha detto te...discovery italia) a cambiare il palinsesto...nn è che sky impone programmi di scarsa qualità.

come ho elencato...discovery italia sta facendo degli scivoloni davvero brutti da tempo...nn diamo la colpa a fiorello anche di questo

Burchio ha scritto:
.nn diamo la colpa a fiorello anche di questo

infatti non dò la colpa a lui, ma a sky che si sta RaiMediaLasettizzando....:D
p

Mi sa che da maggio non vedremo più Discovery Science...... è il canale che seguivo di più del gruppo Discovery, che cavolo!

Il sito è chiaro: 16 canali di documentari, e Science non c'è... altrimenti sarebbero 17.

DarkAp89 ha scritto:
Mi sa che da maggio non vedremo più Discovery Science...... è il canale che seguivo di più del gruppo Discovery, che cavolo!

Il sito è chiaro: 16 canali di documentari, e Science non c'è... altrimenti sarebbero 17.

Chiederemo :) comunque il palinsesto di Maggio di Science è stato fatto :)

Indietro
Alto Basso