Dopo Discovery Civilization addio anche a Discovery Science?

Burchio ha scritto:
tutto discovery IMHO è gestito da persone poco competenti...
Burchio, facciamo una petizione alla casa madre di Discovery, che mettano persone competenti alla discovery italia ...io mi propongo, tu ci stai??:D :D

Ho guardato sul sito sky dedicato ai canali, e ho notato che real time, è stato inserito sia tra i documentari, sia tra l'intrattenimento.
Siccome real time è un canale area intrattenimento, per me è stato erroneamente messo nella sezione documentari al posto di scienze.
Secondo me, visto che questo mese partono nuovi programmi, non penso che chiuderà.

ora non trovo il 3d... ma di questo se n'era già parlato...

solo che in quel caso si ipotizzava il passaggio di real time nell'area doc...

per me era e rimane soltanto un errore nella pagina del sito... è appunto da mesi che c'è real time al posto di science nella lista e probabilmente, non avendo mai aggiornato quella pagina, non si sono mai accorti dell'errore!

bye,
dave

Mi fa piacere se Science rimane, ma la programmazione non è più la stessa di prima, ci sono molti programmi che prima passavano su Discovery tipo "come è fatto" che prima non c'erano su Science, c'è stato proprio un impoverimento della programmazione. Stamane ho chiamato Discovery ed ho parlato con un operatore in Italiano facendogli presente la situazione dei Discovery in Italia, lui ha detto che Discovery tiene molto a cosa dicono gli utenti ed allora io ci sono andato giù di brutto con le critiche, poi mi ha confermato che Discovery non decide da sola ma in accordo con Sky cosa fare dei canali, che le traduzioni hanno un certo costo e che purtroppo questo è il tempo dei reality. Gli ho fatto presente l'idea di portare in Italia il Discovery HD, che data la povertà di canali HD in Italia sarebbe stata una buona idea per portare tante persone a guardare nuovamente Discovery. Speriamo bene, ma tanto con i tempi che corrono non ci credo tanto ma sperare non costa nulla.

Ma sapete quando partirà il restyling di Discovery Real Time???

Cmq posso assicurarvi che i canali Discovery su SKY rimarranno:

Discovery Channel
Discovery Channel +1
Discovery Real Time
Animal Planet
Discovery Science
Discovery Travel & Ling
+ altre sorprese durante il 2009...:eusa_whistle:

EnricoVII ha scritto:
Ma sapete quando partirà il restyling di Discovery Real Time???

Cmq posso assicurarvi che i canali Discovery su SKY rimarranno:

Discovery Channel
Discovery Channel +1
Discovery Real Time
Animal Planet
Discovery Science
Discovery Travel & Ling
+ altre sorprese durante il 2009...:eusa_whistle:

l'ultima riga te la potevi risparmiare :crybaby2:

foxlife ha fatto un restyling dei promo recentemente...

il promo che dice per sempio "pubblicità" o dei programmi.

foxlife ha cambiato tutti i bumper...un po' troppo ansimanti...ma vabè...è già una settimana..

Scommetto in Discovery HD, ma spererei soprattutto in una riorganizzazione della programmazione.

Tipico esempio di quello che succede quando si affida la programmazione di canali tematici culturali a degli italiani, ormai complettamente assuefatti alla TV spazzattura nostrana.
Tolto science, se dovessi dare una valutazione dei canali di documentari di sky, discovery sarebbe appena sopra quelle porcherie di moda & c., ormai a parte NatGeo e History in quel pacchetto non c'è niente.
E pi se volevano risparmiare perchè cavolo non chiudono quella "cosa" orrenda di real time.

ilsardo ha scritto:
E pi se volevano risparmiare perchè cavolo non chiudono quella "cosa" orrenda di real time.
Non sono mica pazzi ;)
Se per rimediare alle spese chiudi il canale che ha più successo (più ascolti, ergo più introiti)......Doppia in ascoltatori gli altri canali del gruppo

Lo so infatti stò iniziando ad odiare i miei compatriotti.:mad:
Sia chi produce TV che chi la guarda.

Indietro
Alto Basso