Dopo Discovery Civilization addio anche a Discovery Science?

realtime ha + ascolti di tutti...credo sia colpa della posizione...una ci passa e ci si ferma...i conduttori sono simpatici...

esperienza di discovery canale 401...

stasera 2 programmi dalle 21 alle 23 (a parte segnalati con PT ma affatto adatti a tutti)

SETTE INTERRUZIONI (e poi ci si lamenta di fox) ma poi uno dice...vabè 7 interruzioni...MA TUTTE UGUALI IDENTICHE sia i promo che i prodotti pubblicizzati...

quindi, a tuo parere, se real time fosse spostato nel gruppo dei 400 calerebbero gli ascolti?
In tal caso spero che invertano le posizioni tra real time e science...
lo so che è una richiesta assurda, ma mi piacerebbe provare che tutti quelli che sottovalutano l'interesse dello spettatore medio per i programmi di qualità si sbagliano.

ilsardo ha scritto:
quindi, a tuo parere, se real time fosse spostato nel gruppo dei 400 calerebbero gli ascolti?
In tal caso spero che invertano le posizioni tra real time e science...
lo so che è una richiesta assurda, ma mi piacerebbe provare che tutti quelli che sottovalutano l'interesse dello spettatore medio per i programmi di qualità si sbagliano.

Ma il restyling di Real Time quando parte ne parlano anche su SKY INSIDE|!|

Enrico, per real time si tratta di restyling che comprende qualche cambiamento nei palinsesti oppure rientra nella piccola rivoluzione che c'è nei loghi discovery?

EnricoVII ha scritto:
Ma il restyling di Real Time quando parte ne parlano anche su SKY INSIDE|!|
Ma che ti frega? Speriamo mai.... Il logo inglese viola ingombra di più ed è più brutto...
Dico io.... che ti cambierà... Mica cambia la programmazione... sempre più forte la tua attenzione verso la grafica..............

Stefano91 ha scritto:
Ma che ti frega? Speriamo mai.... Il logo inglese viola ingombra di più ed è più brutto...
Dico io.... che ti cambierà... Mica cambia la programmazione... sempre più forte la tua attenzione verso la grafica..............

Chiedevo! :eusa_wall:

se parli due volte della stessa cosa...diventa ossessione...il bello del forum :D

Indietro
Alto Basso