dopo disdetta

vincenzomary

Digital-Forum Senior Master
ho disdetto in tempo utile Sport e servizio HD, ma dal 1° giugno vedo ancora i canali HD del pacchetto mondo e cinema. horicevuto una e-maildalcontatta sky che dice:
in merito alla tua richiesta ti confermiamo che in seguito alla chiusura del servizio HD non è richiesto il reso del decoder.
Potrai tenere il decoder HD ed utilizzarlo, come un normale decoder Sky standard, per la visione dei canali previsti dal tuo abbonamento.

devo fidarmi,oppure vado in uno skycenter/service e restituisco il decoder HD,fermo restando che aspetterò l'emissione della fattura di giugno e nel caso andrò a disdire il RID.
grazie

Non dovresti aver problemi, probabilmente non sono stati ancora aggiornati i diritti della tua smartcard :)

e poi se hai ricevuto la mail, sei apposto ;)

sei in una botte di ferro...
mi auguro tu abbia un pace HD almeno...
portalo a sostituire solo se nelle calde serate d'estate ti si spegnerà x eccesso di calore :D

Burchio ha scritto:
sei in una botte di ferro...
mi auguro tu abbia un pace HD almeno...
portalo a sostituire solo se nelle calde serate d'estate ti si spegnerà x eccesso di calore :D

si Pace HD,e come d'incanto dopo l'ennesima segnalazione al contatta sky, diritti aggiornati (quindi adesso solo mondo+cinema).
aspetto l'emissione della fattura,e poi......

vincenzomary ha scritto:
si Pace HD,e come d'incanto dopo l'ennesima segnalazione al contatta sky, diritti aggiornati (quindi adesso solo mondo+cinema).
aspetto l'emissione della fattura,e poi......
Quindi ti hanno disabilitato i canali hd che continuavi a vedere ?

vincenzomary ha scritto:
ho disdetto in tempo utile Sport e servizio HD, ma dal 1° giugno vedo ancora i canali HD del pacchetto mondo e cinema. horicevuto una e-maildalcontatta sky che dice:
in merito alla tua richiesta ti confermiamo che in seguito alla chiusura del servizio HD non è richiesto il reso del decoder.
Potrai tenere il decoder HD ed utilizzarlo, come un normale decoder Sky standard, per la visione dei canali previsti dal tuo abbonamento.

devo fidarmi,oppure vado in uno skycenter/service e restituisco il decoder HD,fermo restando che aspetterò l'emissione della fattura di giugno e nel caso andrò a disdire il RID.
grazie

e pensi che disdicendo la rid passi dalla parte della ragione???

perchè non dovrebbe essere dalla parte della ragione???? :eusa_think:

Basta che tiene la copia della raccomandata con tanto di ricevuta di ritorno di SKY, la copia della mail inviatagli da SKY e se non paga l'eventuale RID maggiorata ingiustamente voglio proprio vedere lo può obbligare a pagare :eusa_whistle:

vincenzomary ha scritto:

grazie

Quando vogliono in banca ci vanno e alla svelta anche...... :D :D :D :D

Indietro
Alto Basso