"Dopo i mondiali, esclusiva offerta ai clienti sky"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
2 generi mondo + 1 pacco 29€ ottima cosa veramente.

Ma la domanda è, potrei accedere ai vari ticket calcio/cinema con questo tipo di abbonamento ? Mi sa di no ..

un'altra soluzione alternativa logica (quindi perciò non verrà fatta da Sky) sarebbe quella di lasciare tutto così com'è nel pacch.sport ma contemporaneamente far vedere la Champions' e le rubriche calcistiche anche sul pacch.calcio in modo tale da non scontentare nessuno perchè chi vorrà vedere solo un pò di calcio ma anche gli altri sport si terrà il pacch.sport mentre chi vorrà vedere tutto il calcio non sarà costretto a sottoscrivere altri pacchetti com'è giusto che sia. Già solo facendo questo (magari riducendo anche l'obbligatorietà del numero dei minipacchetti Mondo da avere in aggiunta ai premium) sono sicuro che darebbe una "mazzata letale" alla concorrenza ma ribadisco che proprio perchè sarebbe una mossa di marketing intelligente non sarà fatta da Sky...:eusa_wall: :badgrin:

Ultima modifica:
Infatti, tutte le persone che conosco con Mediaset Premium non fanno Sky perché il costo del pacchetto calcio + sport (per la CL) e' troppo alto, ed il singolo pacco Calcio non offre la Champions; se includessero la Champions League nel calcio Mediaset potrebbe chiudere.

essepi ha scritto:
Infatti, tutte le persone che conosco con Mediaset Premium non fanno Sky perché il costo del pacchetto calcio + sport (per la CL) e' troppo alto, ed il singolo pacco Calcio non offre la Champions;.

Nel futurò sarò uno di quelli che passerà a mediaset se non mi includono la champion nel pacchetto calcio. Mi sono stufato di pagare il pacchetto sport solo per avere la CL! :mad:
(chi troppo vuole(sky) nulla stringe:D )

Condor13 ha scritto:
Nel futurò sarò uno di quelli che passerà a mediaset se non mi includono la champion nel pacchetto calcio. Mi sono stufato di pagare il pacchetto sport solo per avere la CL! :mad:
(chi troppo vuole(sky) nulla stringe:D )

A me se tolgono il calcio da sport disdico sport, non faccio calcio e passo a premium...

lupen74x ha scritto:
dimenticavo restando sempre nel campo delle ipotesi e probabile che sky divida i pacci di mondo come in inghilterra ke son 6 poi per le varie combinazioni possibili nn aspettiamoci un granche' xke' se include il calcio nello sport o viceversa perde molti guadagni xke' mettere insieme tt il campionato o anche sl meta' squadre con tt la champions e cm tirarsi la zappa sui piedi a sky qndi le divisioni dei due pacchi x me resteranno x sempre almeno fino al 2012 dv sara' tt in mano a mediaset e qndi sky dovra' comprar da loro oltre al fatto che sempre dal 2012 anche mediaset e dhaila e rai eventualmente posson trasmettere il calcio sul saltellite e nn per nulla e nata tivu'sat cn propia codifica e scheda...... a qsto punto secondo me la cosa migliore e arrivare al 2012 di giugno con scadenza naturale di abbonamento cosi ke si avra' tt piu' scelta di offerta e prezzi concorrenziali abbastanza tra sky e altri operatori...poi ovviamente ognuno fara' i propi conti in basa a cio che piu' vede e interessa....;):lol: :lol:

Ah ecco cos'è la fine del mondo anticipata dai Maya...!!!!!

per me è più probabile l'ipotesi sull'abbassamento dei minimi generi per prendere i pacchi premium, che farebbero risparmiare tra i 5 e i 10 euro....

Quello che mi ha detto un operatore è che da gennaio si potrà fare 2 generi+calcio a 29 euro

Cmq, il succo del discorso, è che il prezzo di Mondo è troppo alto e lo spacchettamento assurdo, così com'è assurdo l'obbligo di acquistare più generi proprio perchè c'è uno spacchettamento. Fintanto che esisterà quest'obbligo ci saranno sempre degli scontenti, a maggior ragione quelli che acquistano il full e che si devono sorbire millemila canali che non guardano MAI.

Secondo me faranno uno spacchettamento di CALCIO, cioè chi vuole la tutta la Serie A e CL oppure solo gli anticipi e posticipi e CL o anche la serie B, o solo gli anticipi o posticipi di serie B. Sulla schermata di Prima fila sono stati divisi i vari pacchetti del calcio deduco che possa essere questa la novità.
Ciao

ugodc ha scritto:
Secondo me faranno uno spacchettamento di CALCIO, cioè chi vuole la tutta la Serie A e CL oppure solo gli anticipi e posticipi e CL o anche la serie B, o solo gli anticipi o posticipi di serie B. Sulla schermata di Prima fila sono stati divisi i vari pacchetti del calcio deduco che possa essere questa la novità.
Ciao

e su prima fila ci sono i prezzi?

ugodc ha scritto:
Ciao

in che senso sono stati... "divisi"? Serie A e B esclusivamente in PPV? :(

su primafila champions, serie a e serie b sono sempre state divise...

Si infatti non centra nulla ;)

Io rimango della mia idea cioè miglioreranno il pacchetto calcio rendendolo completo con la CL (magari non toccheranno quello sport) la mia unica paura è che il calcio estero vada su sport in quel caso
A mio avviso sanno che è l'unico modo per puntare su un pubblico che è dispostoa spendere un po di piu al mese per avere una qualita maggiore ma che non è disposto a spendere piu di 40 euro per seguire solo la sua squadra....
Lo stato attuale degli abbonamenti non è soddisfacente per sky, ma questo si sa....

e in un paese come il nostro sanno ceh devono puntare su offerte dedicate ai calciofili, che magari in seguito aggiungeranno ticket o pacchetti ad abbonamento gia stipulato....
e con il calcio estero su sport prenderebbero due piccioni con una fava all'italiano media interessa solo la serie A mentre gli appassionati sono disposti a spendere di piu, e inoltre non graverebbe sulle entrate lo spostamento

Io mi chiedo come sia possibile che gli operatori del call center che non sanno neanche le promo in vigore quando li chiami e devi lottare per farti attivare cose che per loro non esistono siano così precisi nel dire come sarà l'offerta futura di Sky. Offerta che forse neanche i vertici di Sky hanno ben chiara forse. Quindi le cose sono due, o non dicono nulla (ma ne dubito visto che credo nella buona fede di chi posta le loro "anticipazioni") o dicono cose a caso per trattenere i clienti.

Inanzitutto ciao a tutti! è da un pò che leggo il forum ed ero un vechcio iscritto al forum di T+
Ora che non vivo + coi miei e sono sposato (quindi i soldi sono quello che sono) vorrei abbonarmi a sky,ma fino ad ora i prezzi dei pacchetti mi avevano tenuto lontano......
chissà che con le nuove propste 'post-mondiale'......:icon_cool:

prana3139 ha scritto:
Puoi spiegarlo il tre parole? Io non so come tratta il regno unito.
grazie
Il pacchetto varietà (il nostro intrattenimento) costa 18stelline poi per ogni mini pacchetti che si aggiunge si paga solo 1stellina....quindi il pacchetto mondo va da 18 a 23 stelline. Se prendi il pacchetto Sport hai uno sconto su quello cinema e viceversa.... ovviamente qualcosa di simile non di uguale :D

In Uk nessun limite sui generi mondo e hanno le offerte divise in due pacchetti sport 1, sport 2
cinema 1 cinema 2

ma non ho capito in cosa sono divisi.... se con sport 1 vedi il calcio e sport 2 gli altri sport o cosa altro.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso