"Dopo i mondiali, esclusiva offerta ai clienti sky"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
paionike ha scritto:
fondamentalmente sono tutte idee giuste... comunque...
-restyling totale stile sky uk check... tranne per i vari menù del decoder in quanto in uk hanno decoder più potenti...inostri non ce la fanno..
-decoder unico per tutti gli abbonati.... beh direi che se già non hanno soldi per cambare i vecchi decoder sd con quelli almeno hd... non credo siano disposti a dare a tutti myskyhd anche migliore dell'odierno..
-rimozione canali sd... allora se cambiamo tutti i decoder sd si...ma non credo vogliano spendere sti soldi... faranno sicuramente offerte per l'hd più aggressive e poi quando gli converrà faranno il cambio
-unione sport calcio... non è male come idea... però poi chi ha solo il calcio o solo lo sport si vedrebbe lievitare il prezzo per qualcosa che non vuole...
-passaggio al DVB-S2 si sempre però devono cambiare tutti i decoder...
insomma vera utopia:D però chissà lo spot dice sky ti sorprende sempre...:D

- anche i vari menù, non dico come bskyb però un live abbellimento, qulache linea, qualche colore :D basta poco :lol:
- come sempre i vecchi abbonati ci rimetterebbero, però partendo dai nuovi si potrebbe fornire il nuovo decoder, per ottenere un cambiamento ci deve essere sempre qualcuno che ci rimette...noi :D
- nulla da dire, con tutti i decoder in hd sarebbe fattibile
- in questo caso io lascerei ai vecchi abbonati il prezzo attuale, e i nuovi partiranno con il nuovo listino con il pack unico
- come prima, cambiando pian piano il tutto, tra qualche anno ci si può arrivare :lol:

Io, come mi hanno consigliato loro...non smetto mai di sognare :D

forzagranata ha scritto:
mettere tutto il calcio nel suo pacchetto cioè quello calcio fino a prova contraria ovvero aggiungendo Champions' e rubriche calcistiche ma lasciando così com'è il pacch.sport

Ma non si può fare perché così dovrebbe aumentare il prezzo di Calcio e chi ha sia Sport che Calcio andrebbe a pagare di più vedendo le stesse cose di prima. Diventerebbe troppo complicata la cosa secondo me.

il passaggio al dvbs-2 per tutti canali non è pura utopia, credo sia in programma (forse 2012)...
ma per tutto il prossimo anno continueranno a farlo pagare il decoder hd, sono a 2 milioni di abbonati hd vs 2,7 abbonati sd, è ancora un pò presto...

credo che alla fine per noi abbonati non cambi nulla a livello di listino, i cambiamenti saranno per i nuovi abbonati... metti uno che si è abbonato adesso anche sport per la prox Champions e se la vede su calcio... penso che sarebbe un po' arrabbiato...

Anakin83 ha scritto:
credo che alla fine per noi abbonati non cambi nulla a livello di listino, i cambiamenti saranno per i nuovi abbonati... metti uno che si è abbonato adesso anche sport per la prox Champions e se la vede su calcio... penso che sarebbe un po' arrabbiato...
Sempre privilegi per i nuovi abbonati..? :mad:
Eh no!!! io disdico e mi riabbono, anche se perderei il Ticket
Calcio attivo fino a settembre...:eusa_shifty:

Va bene tirare l'acqua al proprio mulino ma aggregare sport e calcio mi pare una scelta assurda.
Io per esempio ora ho 3 generi mondo + cinema e sto facendo un pensiero ad aggiungere sport se lo faranno attivare con 3 generi, in modo eliminare anche il canone mysky. Sarò uno dei pochi italiani, ma non penso l'unico, a cui frega nulla del calcio e quindi in caso di unione dei due pacchi e aumento lascerei tutto come è ora. Oltre tutto se l'idea è quella di andare verso la personalizzazione massima andrebbero contro corrente.

Discorso diverso sarebbe se concertassero quasi tutto il calcio nel pacco calcio,aumentando il prezzo ovviamente, e riducessero il prezzo di sport in rapporto. Così chi vuole entrambi pagherebbe come ora, chi li vuole singolarmente sarebbe soddisfatto.

Se mettono la CL nel calcio ci mancherebbe che non facciano cambiare pacchetto,qui c'è gente che si è abbonata a sport in prospettiva ticket calcio,ora se fanno questa cosa mi ritroverei a comprare un ticket che da principio a saperlo,non avrei dovuto comprare.....e no:eusa_naughty: :eusa_naughty:

IMHO non si potranno modificare:
1. contenuto del pacchetto Sport (togliere calcio)
2. prezzo pacchetto Calcio (aumento per aggiunta CL)

Quindi per avere Serie A + CL in un unico pacchetto occorrebbe creare un nuovo 3° pacchetto.
Oppure, al limite aggiungere la CL al Calcio senza aumento di prezzo...

Altrimenti, se Sky applicasse una o tutte 2 le modifiche ai punti 1 e 2, inevitabilmente si darebbe legalmente il diritto a tutti gli eventuali abbonati che non gradissero la cosa, di rescindere l'abbonamento immediatamente e senza penali.
E non so quanto a Sky la cosa possa interessare...

Io per esempio rescinderei, a me il pacchetto Sport va benissimo cosi'...;)

non sarebbe male sky potrebbe proporre un nuovo pacco tutto calcio compreso di coppa campioni e lasciare invariate programmazioni degli attuali pacchi calcio e sport, altra novità come molti dicono può essere
29€ due mondo+ 1 pack calcio o sport o cinema
47€ tre mondo+ 2 pack
oppure 3 mondo+pack tutto calcio 45 €

info

ciao a tutti

Niko puoi abbassare quei costi almeno a 40 euro
basta approffittare di promo con sconto iniziale che abbassano i costi

sui 27 euro 2 generi + 1 pack
sui 40 euro 3 generi + 2 pack

ci vuole pazienza....ancora qualche gg
e poi sarà possibile

e senza + pensieri di retention o reconnection cambiando anche tecnologia

Attendiamo fiduciosi luglio

Ivan96

Imho..porteranno la champions totalmente nel pacchetto calcio, aumentandone il prezzo.. ( 16 €)
Lo sport, darà piu' spazio ad altri sport mantenendo cmq programma/partite calcistiche (tipo il faranno vedere anticipi e posticipi serie A, qlk partita di CL -SS1 & SS3-,campionati esteri -la partita della PL il sabato alle 18.25(tipo)- e qualche programma di calcio) lo sport d'altro canto lo fanno scendere a 10 €, e il gioco è fatto..
Anche se mi chiedo chi abbia dato il via a sto polverone, dato che è una cosa campata piu' che in aria nonostante qualche "suggerimento" di caspio.. o no?:eusa_think:

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Anche se mi chiedo chi abbia dato il via a sto polverone, dato che è una cosa campata piu' che in aria nonostante qualche "suggerimento" di caspio.. o no?:eusa_think:

non ho dato nessun suggerimento su come sarà composta la nuova offerta e in special modo non ho mai parlato dei pacchetti calcio e sport.
credo sia tutto partito da luchinho. ;)

Non scordate che i prezzi sono bloccati fino al 09/2011 ;) Quando fate i vostri fantalistini dimenticate che se Sky facesse come dite i costi dell'abbonamento andrebbero a cambiare (per coloro che ipotizzano che aumenti il costo di Calcio dopo aver inglobato la Champion's) quindi non è realizzabile come ipotesi.

se mop invalido ha detto che sul pacchetto sport potrebbe andare la partita delle 12.45 e ivan ha annunciato delle combinazioni sulle 27 e 40 euro, facendo 2+2 :)D) si capisce che i contenuti dei due pacchetti non dovrebbero cambiare....

ivan96 ha scritto:
ciao a tutti

e poi sarà possibile

Ivan96

speriamo che sia come dici tu, io attualmente ho solo 3 generi di mondo e aspetto le mosse di sky per il prossimo campionato, la coppa campioni non mi interessa tanto, se mi da la possibilita di passare a 2mondo+calcio anche a 29 € sarebbe il massimo!:5eek:

ivan96 ha scritto:
ciao a tutti

e poi sarà possibile

Ivan96
ma si potrebbe poi fare il ticket a 49 euro per 4mesi avendo calcio+2 mini-pacch.mondo oppure avere 2pacch.premium con 2 mini-pacch.mondo?

Ultima modifica:
pietro89 ha scritto:
ivan ha annunciato delle combinazioni sulle 27 e 40 euro, facendo 2+2 :)D)

si ma parla di promo con sconto iniziale, non di prezzo base

quindi il prezzo base dovrebbe per l'appunto essere 29 e 47, che facendo media con le promo iniziali vengono 27 e 40 circa, se non ho capito male...

pietro89 ha scritto:
quindi il prezzo base dovrebbe per l'appunto essere 29 e 47, che facendo media con le promo iniziali vengono 27 e 40 circa, se non ho capito male...
mi sa, ormai questi prezzi ricorrono spesso
Se dovesse essere confermato, rimane troppo penalizzante la necessità di avere 3 pacchetti minimondo per aggiungere il secondo pacco premium secondo me, 18 euro di differenza al mese sono troppi per il calciofilo medio che mette lo sport solo per la CL

info

Ragazzi
ma la matematica non è difficile a questi livelli

dire all'amico che paghi 29 invece che 27 è cosi importante....
sbaglio o se vi offrono i pacchetti in retention siete tutti contenti....
salvo poi tornare tranquilli a prezzo pieno

ma quel che conta a casa mia è: QUANTO SPENDO IN 12 MESI ???

io fortunatamente son sempre riuscito a prendere sconti ma chi mi ha
seguito passo dopo passo non può dire di aver speso di +

a maggio si poteve avere la promo 49 euro sino al 31 agosto a zero
a maggio quindi 4 mesi a zero e chi poteva farlo ha risparmiato...eccome

io non ho la bacchetta magica ma se vi porto consiglio è perchè si può fare
e a breve vi aggiornerò come ho sempre detto e fatto

Ivan96

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso