marzok
Digital-Forum Senior Plus
paionike ha scritto:fondamentalmente sono tutte idee giuste... comunque...
-restyling totale stile sky uk check... tranne per i vari menù del decoder in quanto in uk hanno decoder più potenti...inostri non ce la fanno..
-decoder unico per tutti gli abbonati.... beh direi che se già non hanno soldi per cambare i vecchi decoder sd con quelli almeno hd... non credo siano disposti a dare a tutti myskyhd anche migliore dell'odierno..
-rimozione canali sd... allora se cambiamo tutti i decoder sd si...ma non credo vogliano spendere sti soldi... faranno sicuramente offerte per l'hd più aggressive e poi quando gli converrà faranno il cambio
-unione sport calcio... non è male come idea... però poi chi ha solo il calcio o solo lo sport si vedrebbe lievitare il prezzo per qualcosa che non vuole...
-passaggio al DVB-S2 si sempre però devono cambiare tutti i decoder...
insomma vera utopiaperò chissà lo spot dice sky ti sorprende sempre...
![]()
- anche i vari menù, non dico come bskyb però un live abbellimento, qulache linea, qualche colore

- come sempre i vecchi abbonati ci rimetterebbero, però partendo dai nuovi si potrebbe fornire il nuovo decoder, per ottenere un cambiamento ci deve essere sempre qualcuno che ci rimette...noi
- nulla da dire, con tutti i decoder in hd sarebbe fattibile
- in questo caso io lascerei ai vecchi abbonati il prezzo attuale, e i nuovi partiranno con il nuovo listino con il pack unico
- come prima, cambiando pian piano il tutto, tra qualche anno ci si può arrivare

Io, come mi hanno consigliato loro...non smetto mai di sognare