"Dopo i mondiali, esclusiva offerta ai clienti sky"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi da quello che ho capito i contenuti dei pacchetti rimarranno come sono adesso : calcio (tutta serie a e campionati esteri) sport (champions e tre partite di A a giornata ) ; giusto ?

Così pare, con in più qualche partita di calcio estero, come negli anni passati su per giù.

Blupassion ha scritto:
ma scusate, in effetti, si siamo in periodo di crisi ! Se sky disdegna un aumento di abbonati, abbassando i prezzi, per me è il colmo.

In un periodo nero come questo penso che si pensi a raccogliere tutto.

E poi secondo me tutti i costi fissi ce li hanno già coperti, quindi ciò che arriva in più è tutto utile...

oppure a spremere i vecchi abbonati : vi siete mai letto il contratto di abbonamento sul sito sky.it.
Tutto infarcito di penalità , fino a 15.000 euro se uno riproduce i canali sky
su più di un televisore.:5eek: :5eek:

Grazie a mamma rai dopo l'arrivo di tivù sat, non ho più entusiasmo
per sky e sono contento di essermene liberato,
Mi è appena arrivata una lettera con una penalità per recesso anticipato.

Ogni giorno che passa ho la sensazione sempre + netta che questa ipotetica "RIVOLUZIONE" dell' offerta SKY sià più che altro una cortina fumogena mediatica per imbonire abbonati e potenziali nuovi abbonati, ma che in sostanza cambierà poco o nulla !! :doubt:
Un tentavivo un po maldestro per fermare l'emorragia....:icon_rolleyes:

mario qui si parla di Sky, se non sei più abbonato e sei un soddisfatto della Rai (che poi fino all'altro ieri dicevi che Rai e Mediaset sarebbero crollate sotto Sky, viva la coerenza) spero che non farai come nella sezione tivusat dove ogni giorno parlavi male della Rai a favore di Sky. Ora ci delizierai parlando bene della Rai qui e male di Sky?

mario72 ha scritto:
oppure a spremere i vecchi abbonati : vi siete mai letto il contratto di abbonamento sul sito sky.it.
Tutto infarcito di penalità , fino a 15.000 euro se uno riproduce i canali sky
su più di un televisore.:5eek: :5eek:
Certo che lo abbiamo letto e tutti i abbonati lo hanno pure firmato quel contratto :D

Flask ha scritto:
mario qui si parla di Sky, se non sei più abbonato e sei un soddisfatto della Rai (che poi fino all'altro ieri dicevi che Rai e Mediaset sarebbero crollate sotto Sky, viva la coerenza) spero che non farai come nella sezione tivusat dove ogni giorno parlavi male della Rai a favore di Sky. Ora ci delizierai parlando bene della Rai qui e male di Sky?
che poi cosa centra la rai con sky, neanche fossero entrambe paytv...:icon_rolleyes:

Per me poter avere 1 pacco premim anche con solo 2 mini pack a un prezzo intorno ai 30€ sarebbe già un'ottima cosa! Soprattutto se penso che fino a qualche mese fa ero obbligato a tenerne 5 :icon_rolleyes:

Resta da vedere se con questa combinazione (sempre se la proporranno veramente :D ) si potrano aggiungere i vari ticket, ma ne dubito :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso