Dopo la disdetta di EASYPAY siete stati contattati?

aledirem12

Digital-Forum Senior Plus
ciao a tutti,
come ho scritto in un'altro post al call center mi hanno detto che MP prima di staccare del tutto l'abbonamento di chi ha comunicato regolare disdetta
viene contattato per capire i motivi della disdetta e che comunque continuerò vedere fintanto che nn mi avranno contattato loro.
hanno anche aggiunto che mi hanno provato già a contattare più volte.
alla domanda su cosa riguardasse nn mi hanno saputo rispondere perchè se ne occupa un CC diverso.

vi risulta questa cosa?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Sarà la solita invenzione del call center...Contratto chiuso il 3/07, siamo al 16/07 e non ho mai ricevuto nessuna telefonata...

DTTutente ha scritto:
Sarà la solita invenzione del call center...Contratto chiuso il 3/07, siamo al 16/07 e non ho mai ricevuto nessuna telefonata...
aspettavo una tua risposta in merito:) cmq me lo hanno detto in 2 operatori diversi quindi penso che un fondo di verità c'è! poi c'è il fatto che hanno entrambi detto che il tentativo di contattarmi l'hanno fatto più volte e una mi ha ridetto i miei recapiti telefonici per confermare che erano giusti. tutto questo mi fà pensare che nn sia una invenzione sul momento. bhà vedremo.

A me non m'hanno mai contattato...Da quello che sapevo è che loro non facevano offerte retentetion...:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
A me non m'hanno mai contattato...Da quello che sapevo è che loro non facevano offerte retentetion...:eusa_think:
è quello che sapevo anche io. però se ci pensi i primi contratti EP sono in scadenza in questo mese secondo me stanno valutando se è il caso di farle o meno in funzione dei risultati dei nuovi abbonamenti e lasciano in sospeso per il momento quelli appena scaduti.
tu che farai alla chiusura definitiva?

DTTutente ha scritto:
Io ho già attivato un nuovo contratto con scheda senza scadenza...;)

Quindi la tessera senza scadenza ti è arrivata comunque nonostante avevi fatto disdetta ?

alex94 ha scritto:
Quindi la tessera senza scadenza ti è arrivata comunque nonostante avevi fatto disdetta ?
No, la tessera mi è arrivata facendo un nuovo contratto...;)

ho inviato per posta raccomandata andata e ritorno la richiesta del recesso per scadenza contratto, per richiedere la disdetta del contatto basta solo inviare il modulo oppure devo avvisare il call center, grazie..:sad:

piccolo up:

ad oggi, 1agosto continuo a vedere, contattato il CC risulta che il contratto è terminato. ...mah!?!?!?!:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

come nn detto, tutto criptato, anzi mi da tessera bloccata, è normale?

c...o, ma adesso io ho del di credito sulla carta, ora se volessi acquistare un offerta prepagata devo ricaricare l'importo totale dell' offerta che vorrei sottoscrivere o mi basta la differenza rispetto al credito che ho????

prima mi assicurerei che la tessera sia utilizzabile, meglio chiamare il call center

più volte il cc mi ha assicurato che la tessera poteva essere continuata ad usare come una normale ricaricabile!!chiesto a 3 operatori diversi.

Credo che, per riattivare la tessera, devi acquistare un pass Gallery...Senza Gallery attivo, la tessera si disattiva automaticamente...

ciao a tutti ragazzi, io ho disdetto il mio abbonamento easy pay lo scorso 16 giugno 2009 la naturale scadenza del contratto doveva essere il 18 luglio 2009 per cui tutto secondo i tempi giusti. Ho la ricevuta di ritorno della raccomandata effettuata per la disdetta ma continuo ancora a vedere tutti i canali mediaset premium come prima ed anzi mi è arrivata la conferma del rinnovo bimestrale sul decoder. Ho contattato più volte il call center segnalando che per nessun motivo volevo ancora avere a che fare con mediaset e minacciando azioni legali se a fine agosto prelevano un solo centesimo dalla mia carta di credito. Gli operatori che non mi hanno chiuso il tel. in faccia mi hanno assicurato che sarei stato contattato dal servizio clienti ma nulla di nuovo fino ad oggi. Io continuo a vedere tutto e non chiamerò più neanche il call center..secondo voi faccio bene o sarebbe meglio andare a fondo della cosa prima che mi prendano i soldi dalla carta di credito?

se nel menu diritto di visione hai ricevuto gallery+.. oltre la data di scadenza significa che la disdetta non è stata fatta. quindi sicuramente ti toglieranno i soldi dalla carta di credito,ti conviene bloccare tutti i pagamenti della tua carta e rivolgerti all'associazione dei consumatori...sempre che la disdetta sia stata fatta nella procedura giusta altrimenti sei in torto te.

Indietro
Alto Basso