Sondaggio Dopo la rimozione del supporto tapatalk vi siete abituati?

Vi siete abituati o avete difficolta?

• si

Voti: 11 20,0%
  • si, ma sto facendo difficolta

Voti: 6 10,9%
  • no, mi trovavo meglio con tapatalk

Voti: 21 38,2%
  • no, consulto il forum con meno frequenza

Voti: 18 32,7%
  • si, e mi trovo meglio

Voti: 14 25,5%

• Votanti
    55
Prossimamente aggiorneremo il forum (ci saranno diverse migliorie anche in fatto di prestazioni), la rimozione di tapatalk, tra le varie cose ci agevola moltissimo la cosa.
Spero che ci sia quella che in un topic se hai lasciato la discussione al messaggio 100 riparata da quello no da inzio discussione

Se non ci sono nuovi messaggi.
Se ci sono basta cliccare sulla discussione, da me è così dall'iscrizione.

Consiglio di dare una lettura al manuale di utilizzo del forum creato da @BOBBYS

Le pubblicità c'erano anche su Tapatalk, o sbaglio? Comunque un modo per evitare le pubblicità c'è (non so se si può dire da regolamento, ma in ogni caso puoi reperire le informazioni facendo una ricerca).
Io avevo Tapatalk pro, zero o pochissime pubblicità. Da PC comunque non le disattivo ma da cellulare mi occupano davvero troppo spazio.

Io avevo Tapatalk pro, zero o pochissime pubblicità. Da PC comunque non le disattivo ma da cellulare mi occupano davvero troppo spazio.
Anch'io avevo Tapatalk Pro quindi non avevo pubblicità. In ogni caso con Tapatalk mi trovavo decisamente meglio, pur avendo ora la webapp le pubblicità sono decisamente troppo invasive ma capisco che servono per le casse del forum.

Mi spiace, ma ho votato "no, mi trovavo meglio con tapatalk".

Io sinceramente mi trovavo molto meglio, ora è tutto piu lento, se premo indietro le discussioni lette non risultano tali e in piu ho la pubblicità
Bocciato

Ultima modifica:
Come mai il forum non è piu accessibile con tapatalk? Io sinceramente mi trovavo molto meglio, ora è tutto piu lento, se premo indietro le discussioni lette non risultano tali e in piu ho la pubblicità
Bocciato
Se ne parla già da diverse settimane.. ed è stato detto chiaramente che senza pubblicità il forum chiude.

Come mai il forum non è piu accessibile con tapatalk? Io sinceramente mi trovavo molto meglio, ora è tutto piu lento, se premo indietro le discussioni lette non risultano tali e in piu ho la pubblicità
Bocciato

Indietro
Alto Basso