Sondaggio Dopo la rimozione del supporto tapatalk vi siete abituati?

Vi siete abituati o avete difficolta?

• si

Voti: 9 22,5%
  • si, ma sto facendo difficolta

Voti: 6 15,0%
  • no, mi trovavo meglio con tapatalk

Voti: 13 32,5%
  • no, consulto il forum con meno frequenza

Voti: 12 30,0%
  • si, e mi trovo meglio

Voti: 10 25,0%

• Votanti
    40
No, per me era più immediato tapatalk.

Da browser mobile sto entrando raramente

Ho votato sì ma sto avendo difficoltà. Che poi difficoltà non ne ho, è che a livello pratico la differenza è notevole. Confesso che sul forum ci sto meno di prima

Per chi usava tapatalk, ricordo che oltre alla Skin classica chiara, sono disponibili altre due Skin (Dark e Shades of grey)

Le potete scegliere o in fondo alla pagina sulla sinistra oppure nelle vostre preferenze su Stile.

Inoltre è presente anche la lingua Italiano e Inglese

Mi sto abituando, ma con Tapatalk mi trovavo benissimo. Per fortuna anche nella web app si possono mettere i topic in ordine cronologico. Non saprei se la mia situazione rispecchia una delle voci del sondaggio.

Tapatalk l'ho rimosso subito al cambio d'interfaccia xenforo ;) scopro cose nuove di tanto in tanto sono contento dell'interfaccia

Ho risposto sì senza indugi, anche se è possibile una risposta multipla.
Mi sono abituato rapidamente ed uso la webapp da smartphone. Continuo a preferire Tapatalk, per la sua praticità e semplicità di utilizzo, ma bisogna essere flessibili nella vita. 😅

Salve a tutti, apprendo solamente adesso, leggendo il vecchio thread della notizia sulla rimozione del Forum su Tapatalk, personalmente trovo Tapatalk una piattaforma comoda, che facilita l'utilizzo dei forum in mobilità, proverò ad utilizzarlo da browser anche tramite smartphone, peccato.

Ovviamente ho risposto si non e che ci sia tanta difficoltà ad utilizzare la versione app web oramai mi sto abituando🙂, ma preferivo tapatalk semplicemente per la velocità e rapidità nel vedere i vari thread in modo più organizzativo ma va bene così

Ovviamente ho risposto si non e che ci sia tanta difficoltà ad utilizzare la versione app web oramai mi sto abituando🙂, ma preferivo tapatalk semplicemente per la velocità e rapidità nel vedere i vari thread in modo più organizzativo ma va bene così
Esatto con Tapatalk era più veloce e immediato l’utilizzo, ora non è che non sono elastico alle novità o polemico semplicemente è tutto più macchinoso che quando ho 5min liberi guardò altro e il forum lo lascio perdere

Indietro
Alto Basso