Sondaggio Dopo la rimozione del supporto tapatalk vi siete abituati?

Vi siete abituati o avete difficolta?

• si

Voti: 9 23,1%
  • si, ma sto facendo difficolta

Voti: 6 15,4%
  • no, mi trovavo meglio con tapatalk

Voti: 12 30,8%
  • no, consulto il forum con meno frequenza

Voti: 12 30,8%
  • si, e mi trovo meglio

Voti: 10 25,6%

• Votanti
    39
@lucacipriani

Quindi una discussione di 1.000 messaggi venivano caricati tutti in una volta sola poi dovevi scrollarli tutti se ti indicavo un post preciso senza metterti il link?
Se è così..... non oso nemmeno immaginarlo e chissà che razza di cache veniva caricata/occupata nel telefono.

Si lo trovavi sempre da dove avevi lasciato

Scaldava tantissimo e batteria volava giu

@lucacipriani

Quindi una discussione di 1.000 messaggi venivano caricati tutti in una volta sola poi dovevi scrollarli tutti se ti indicavo un post preciso senza metterti il link?
Se è così..... non oso nemmeno immaginarlo e chissà che razza di cache veniva caricata/occupata nel telefono.
effettivamente si, ti rallentava il telefono infatti.

Ho votato sì ma sto avendo difficoltà. Che poi difficoltà non ne ho, è che a livello pratico la differenza è notevole. Confesso che sul forum ci sto meno di prima
Stessa cosa per me. Come dice Ercolino la web app è ideale. Certamente ora è più veloce, Tapatalk spesso caricava le pagine lentamente. Però i post erano tutti ben in evidenza.

Purtroppo con questa novità nel forum ci sto poco..... difficoltà di consultazione ce ne sono, ma sono strasicuro che ci saranno delle migliorie di questi forum nei prossimi mesi, per rendere più leggibile come Tapatalk.

Purtroppo con questa novità nel forum ci sto poco..... difficoltà di consultazione ce ne sono, ma sono strasicuro che ci saranno delle migliorie di questi forum nei prossimi mesi, per rendere più leggibile come Tapatalk.
Prossimamente aggiorneremo il forum (ci saranno diverse migliorie anche in fatto di prestazioni), la rimozione di tapatalk, tra le varie cose ci agevola moltissimo la cosa.

Per chi usava tapatalk, ricordo che oltre alla Skin classica chiara, sono disponibili altre due Skin (Dark e Shades of grey)

Le potete scegliere o in fondo alla pagina sulla sinistra oppure nelle vostre preferenze su Stile.

Inoltre è presente anche la lingua Italiano e Inglese
Ho visto, grazie chiedo se fosse possibile, visto che con Tapatalk si poteva fare che prende le impostazioni default dell’iPhone cioè di giorno era chiaro e di notte diventava scuro. Grazie

Ho visto, grazie chiedo se fosse possibile, visto che con Tapatalk si poteva fare che prende le impostazioni default dell’iPhone cioè di giorno era chiaro e di notte diventava scuro. Grazie
Purtroppo non c'è un automatismo, in quando la versione dark e shades of grey sono state create da noi, ma con la nuova versione di Xenforo (speriamo di riuscire ad aggiornare il forum per fine anno) ci sarà una vera skin dark ufficiale di xenforo, che si dovrebbe interfacciare meglio con gli smartphone.

La nuova versione di Xenforo porterà anche altre migliorie in fatto di prestazioni e navigabilità

Purtroppo non c'è un automatismo, in quando la versione dark e shades of grey sono state create da noi, ma con la nuova versione di Xenforo (speriamo di riuscire ad aggiornare il forum per fine anno) ci sarà una vera skin dark ufficiale di xenforo, che si dovrebbe interfacciare meglio con gli smartphone.

La nuova versione di Xenforo porterà anche altre migliorie in fatto di prestazioni e navigabilità
Grazie mille! Vedremo nei prossimi mesi..

Ma le notifiche funzionano da web app? Tengo tutto abilitato. Dove sta la campanellina delle notifiche mi riporta ultimo aggiornamento alle 17.32

Sto utilizzando brave browser

Ma le notifiche funzionano da web app? Tengo tutto abilitato. Dove sta la campanellina delle notifiche mi riporta ultimo aggiornamento alle 17.32

Sto utilizzando brave browser
Android o iOS?

Su iOS con la webapp ci sono alcune limitazioni

Ti riferisci alle notifiche normali solo nella campanellina o alle notifiche push?

Vai nelle preferenze e verifica che siano attive.

Per il funzionamento delle notifiche push non bisogna bloccare i cookies e bisogna sempre rimanere loggati

Android. Mi riferisco alle notifiche normali, questa mi è arrivata e si aggiornata anche dove sta la campanellina. Allora era un problema momentaneo

Per me con la rimozione di tapatalk il forum da mobile ha smesso di esistere, troppo scomoda e lenta la fruizione da browser mobile, e manca la versione scura automatica la sera, ormai lo consulto ogni tanto giusto mentre sto usando il pc

Io potrei non fare testo, ho odiato tapatalk da subito, non mi ci trovavo, e da lì ho smesso di passare per i forum (non solo questo) via Tablet, ma capisco che al contrario di me c'era gente che ci si trovava bene.
Di contro, ovviamente, mi porta ad esser presente in questo e in altri forum solo quando ho accesso al PC.

Ma dal browser via Tablet mai, ci ho provato e non mi ci trovo.

Indietro
Alto Basso