Dopo la sosta, Lost torna in tv su FOX, con la quarta stagione

l'ho gia visto ma non ricordo......

Chi è l'inserviente di colore con John????

skyhduser ha scritto:
ma l'assistente di Ben e il nero hanno sempre la stessa età? Ci sono sempre!!!
Beh, l'incidente di John non si è verificato molto tempo prima del volo 815 quindi ci può stare che il nero non sia cambiato (per chi ha dubbi, si tratta di Mr. Abaddon ... quello che ha ingaggiato Naomi, Daniel, Charlotte, Miles e Frank Lapidus nell'episodio 2).

Invece il signor Richard Alpert è decisamente un Highlander visto che è rimasto uguale per tutta la vita di John ...

Ma il padre di Jack e Claire, si chiamava Christian? Non lo ricordo...
Cmq, potrebbe essere una delle tante illusioni che genera l'isola (o Jackob). Pure con mr Eko, prima di morire, divenne per qualche istante il fratello morto sull'aereo.
Strano che Claire abbia abbandonato Aron inoltre

Forse mi sono perso qualcosa nelle puntate precedenti, ma Hurley, quando è rinchiuso in una specie di sanatorio mentale incontra Jack nel futuro gli dice una frase del tipo "..hai cambiato idea dopo il processo..."

Di che processo si riferisce?

@damien: Credo che si riferisca del processo a Kate, visto qualke puntata fa.

Cmq ci avete fatto caso, che il corpo del dottore della nave è arrivato sull'isola prima di essere ucciso?? E anke il messaggio in codice morse è arrivato con un "lunedi" di ritardo.

al processo fatto a Kate, al loro ritorno dall'isola. E' in una delle prime puntate della 4a serie. Jack è uno dei testimoni della difesa (processo x l'omicidio di kate). A fine processo, Jack la reincontra a 4 occhi, ed alla sua richiesta di venire a trovarla a casa sua, lui rifiuta perchè vi è anche Aron

Ah grazie, ecco cosa mi mancava, pensavo che fosse stato processato lui.
Non me la ricordavo quella scena, chissà magari non l'ho proprio vista.

diego76 ha scritto:
Chi è l'inserviente di colore con John????

se non ricordo male appariva (ma non ricordo bene) quando hanno raccontato la storia nel futuro di shaid in germania.

Indietro
Alto Basso