• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dopo pagamento fatture insolute...

Giangy91

Digital-Forum Senior
Registrato
3 Ottobre 2009
Messaggi
283
Località
Tra Aprilia-Nettuno e Latina
salve, ho pagato poki giorni fa delle fatture insolute risalenti ai mesi di aprile e maggio... Il contratto è stato chiuso, ma ho chiamato il call center :)doubt: ) e uno mi dice una cosa, un'altro mi dice di chiamare un'altro numero, un' altro mi dice altre cose, e in conclusione io non so come e se posso riattivare la mia tessera bloccata.
La prima centralista mi ha detto ke dopo aver pagato le fatture insolute, bastava ke rikiamavo l'199.... e potevo provare a chiedere un nuovo contratto con lo stesso nome, o al massimo avrei dovuto cambiare e intestare il contratto a un altro componente della famiglia utilizzando sempre la mia tessera bloccata (scadenza 2011).
Oggi invece mi hanno detto ke me la devo far inviare un altra skeda e quella bloccata la posso buttare...
CHE CONFUSIONE ma questi centralinisti sono veramente informati??:doubt:
Cosa devo fare x attivare di nuovo premium?
 
Trascorsi 15 giorni dalla sospensione del Servizio per mancato pagamento fatture, RTI si riserva la facoltà di risolvere il contratto, ossia chiuderlo.
Quindi haimè credo tu sia costretto ad attivare un nuovo contratto:eusa_think:
 
Mctayson09 ha scritto:
Trascorsi 15 giorni dalla sospensione del Servizio per mancato pagamento fatture, RTI si riserva la facoltà di risolvere il contratto, ossia chiuderlo.
Quindi haimè credo tu sia costretto ad attivare un nuovo contratto:eusa_think:

si ok, ma la tessera bloccata?? È riutilizzabile? Grazie x la risposta!:D
 
Giangy91 ha scritto:
si ok, ma la tessera bloccata?? È riutilizzabile? Grazie x la risposta!:D

Non ne sono certo, però nell'incertezza potresti comprare tu una nuova tessera easy pay, tanto il prezzo della tessera ti viene restituito nella prima fattura del nuovo abbonamento;)
 
sto provando a aprire un nuovo contratto, ma avendo la poste pay scaduta, non so cosa mettere come metodo di pagamento! Il banco posta o il conto corrente postale non ci sono tra i metodi di pagamento?
 
Giangy91 ha scritto:
sto provando a aprire un nuovo contratto, ma avendo la poste pay scaduta, non so cosa mettere come metodo di pagamento! Il banco posta o il conto corrente postale non ci sono tra i metodi di pagamento?

Si il bancoposta si, però se vuoi un consiglio, meglio non utilizzare un conto o una carta che utilizzi per stipendio, meglio se rifai la postepay almeno la usi solo per mediaset premium e ricarichi il tanto che serve per pagare le fatture;)
 
Mctayson09 ha scritto:
Si il bancoposta si, però se vuoi un consiglio, meglio non utilizzare un conto o una carta che utilizzi per stipendio, meglio se rifai la postepay almeno la usi solo per mediaset premium e ricarichi il tanto che serve per pagare le fatture;)


ok grazie mille per l'aiuto!
 
Indietro
Alto Basso