Giangy91
Digital-Forum Senior
salve, ho pagato poki giorni fa delle fatture insolute risalenti ai mesi di aprile e maggio... Il contratto è stato chiuso, ma ho chiamato il call center doubt: ) e uno mi dice una cosa, un'altro mi dice di chiamare un'altro numero, un' altro mi dice altre cose, e in conclusione io non so come e se posso riattivare la mia tessera bloccata.
La prima centralista mi ha detto ke dopo aver pagato le fatture insolute, bastava ke rikiamavo l'199.... e potevo provare a chiedere un nuovo contratto con lo stesso nome, o al massimo avrei dovuto cambiare e intestare il contratto a un altro componente della famiglia utilizzando sempre la mia tessera bloccata (scadenza 2011).
Oggi invece mi hanno detto ke me la devo far inviare un altra skeda e quella bloccata la posso buttare...
CHE CONFUSIONE ma questi centralinisti sono veramente informati??
Cosa devo fare x attivare di nuovo premium?
La prima centralista mi ha detto ke dopo aver pagato le fatture insolute, bastava ke rikiamavo l'199.... e potevo provare a chiedere un nuovo contratto con lo stesso nome, o al massimo avrei dovuto cambiare e intestare il contratto a un altro componente della famiglia utilizzando sempre la mia tessera bloccata (scadenza 2011).
Oggi invece mi hanno detto ke me la devo far inviare un altra skeda e quella bloccata la posso buttare...
CHE CONFUSIONE ma questi centralinisti sono veramente informati??
Cosa devo fare x attivare di nuovo premium?