Dopo Rai 5 altri tre canali RAI in arrivo...

danisa ha scritto:
quoto in pieno!!!
un bel RaiVoyager con le replice o le dirette di tutti i documentari e programmi naturalistici della rai che farebbero invida e nationalgeografic di sky con tutti gli speciali i Angela e del figlio...sarebbe fantastico!!!

rai sveglia fai un programma cosi è anche a costo zero :D

ehh..ehh magari!

nn so che darei per rivedere i bellissimi documentari della fam. Angela..

uno spiraglio di cultura in mezzo a tanta immondizia

ma sara' mai possibile un giorno?

nn capisco..la Rai ha un archivio favoloso..a dir poco , ma nn lo utilizza..:icon_rolleyes:

dopo rai 5 altri canali in arrivo:eusa_think: se ne meno e nato rai 5 aspettiamo la nascita poi ci poniamo il problema no?vedendo mediaset bis poi italia2 annunciate e mai nate

Infatti per quanto riguarda il discorso Rai occorre attendere. Tra zone non ancora servite dai mux 2 e 3, cambiamenti di palinsesto e nuovi canali che devono iniziare a trasmettere non è stato ancora organizzato nulla... vedremo.
Se inseriscono qualche canale di documentari è ovvio che sia interessantissimo.

VIANELLO_85 ha scritto:
Se mi mette i documentari degli Angela allora si che sarà un canale documentari con i fiocchi :)
Quoto, successo garantito per un canale così. La Rai ha un archivio enorme di trasmissioni e documentari stupendi che aspettano solo di essere rimandati in onda, con un canale RAI a DOC(ehm, potrebbe essere un suggerimento su come chiamarlo... ;) )

CHRIS 86 ha scritto:
Quoto, successo garantito per un canale così. La Rai ha un archivio enorme di trasmissioni e documentari stupendi che aspettano solo di essere rimandati in onda, con un canale RAI a DOC(ehm, potrebbe essere un suggerimento su come chiamarlo... ;) )
Rai Doc infatti esisteva, è stato chiuso anni fa, arrivi tardi!:D

anassimenes ha scritto:
Rai Doc infatti esisteva, è stato chiuso anni fa, arrivi tardi!:D
sì, però non mi paragonare Rai Doc-Futura che era un miscuglio di tutto e di niente (più che altro dedicato a sperimentazioni di format televisivi), ad un canale Rai Doc con il meglio dei documentari e dei programmi ad essi dedicati della Rai. Non è colpa mia se hanno usato questo nome prima, senza un motivo logico... ;)

CHRIS 86 ha scritto:
sì, però non mi paragonare Rai Doc-Futura che era un miscuglio di tutto e di niente (più che altro dedicato a sperimentazioni di format televisivi), ad un canale Rai Doc con il meglio dei documentari e dei programmi ad essi dedicati della Rai. Non è colpa mia se hanno usato questo nome prima, senza un motivo logico... ;)

vero hai ragione

Magari mettessero un canale RAI DOC di documentari.... speriamo

Bisogna vedere che intenzioni ha la rai.... già aveva parlato molto all'epoca di rai5... intanto è alle porte il secondo canale raisport.

vianello quando lo metteranno raisport 2 e sara visibile a palermo?

sicuramente raisport2 arriverà insieme a rai5 a rai6, cioè quando scompariranno rai extra, rai cinema e rai premium...

...e sicuramente sui mux delle zone all digital!!!

ciao :)

Indietro
Alto Basso