Dopo Rai 5 altri tre canali RAI in arrivo...

BeRsErK ha scritto:
sicuramente raisport2 arriverà insieme a rai5 a rai6, cioè quando scompariranno rai extra, rai cinema e rai premium...

...e sicuramente sui mux delle zone all digital!!!

ciao :)

se raisport2 uscira dovra migliorare il servizio, perche se vuole far concorrenza a sportitalia credo che sta molti indietro con le rubriche i tg e la grafica...

danisa ha scritto:
se raisport2 uscira dovra migliorare il servizio, perche se vuole far concorrenza a sportitalia credo che sta molti indietro con le rubriche i tg e la grafica...
L'importante sono i diritti sportivi...Poi tutto il resto arriverà...;)

CHRIS 86 ha scritto:
sì, però non mi paragonare Rai Doc-Futura che era un miscuglio di tutto e di niente (più che altro dedicato a sperimentazioni di format televisivi), ad un canale Rai Doc con il meglio dei documentari e dei programmi ad essi dedicati della Rai. Non è colpa mia se hanno usato questo nome prima, senza un motivo logico... ;)
Rai Doc dava pure degli spettacoli teatrali e il vecchio show di Conan, non era male come canale... almeno fino a quando non arrivò il cugino rompiballe Rai Futura! :badgrin:

LorenzX ha scritto:
Rai Doc dava pure degli spettacoli teatrali e il vecchio show di Conan, non era male come canale... almeno fino a quando non arrivò il cugino rompiballe Rai Futura! :badgrin:

quoto era un canale troppo sperimentale

Indietro
Alto Basso