Dopo The Big Bang Theory possiamo aspettarci altre serie WB, come Gossip Girl?

Nuzzo10

Digital-Forum Senior Master
Come da titolo, mica arriveranno altre serie WB su SKY?
Scommetto che FOX and friends sia molto seguito e lo stesso farebbe gossip girl su fox life in fascia pomeridiana.
Ormai negli usa va' in onda l'ultima stagione, potrebbero partire dalla prima.

Qualcuno ha delle news a riguardo, o TBBT è stata solo un'eccezione?

Grazie ;)

sarà contenta di poterlo vedere su Sky per me è impossibile da seguire su Italia 1 ma sembra penso che vedremo prima altre comedy CBS come Mike and Molly or Two Broken Girls anche se ci sarà da aspettare come per TBBT and HIMYM

Se proprio dobbiamo fare dei nomi allora personalmente cito Mentalist e Fringe le quali serie ho sempre invidiato agli abbonati Premium e non trattati benissimo in chiaro ( un anno fa avrei detto anche Chuck ma il finale ha rovinato 4 grandi stagioni:doubt: )
Ma mi accontenterei anche di rivedere House su Fox visto che ormai è finito oppure tutte quelle serie FX abbandonate nel magazzino Fox ( Entourage,c'è sempre il sole a Philadelphia,Bored to death,Louie e The League ) ma questo è un'altro discorso

Io vorrei Fringe,Suburgatory (che se non sbagli è ABC) e poi se arriva anche Gossip girl non ne sarei dispiaciuto ;)

jekkers75 ha scritto:
Io vorrei Fringe,Suburgatory (che se non sbagli è ABC) e poi se arriva anche Gossip girl non ne sarei dispiaciuto ;)

Suburgatory va in onda su ABC ma è Warner

su foxcrime andranno in onda gli episodi della sesta serie di Cold case che è WB
Sono saltati dalla seconda alla sesta.

john2207 ha scritto:
su foxcrime andranno in onda gli episodi della sesta serie di Cold case che è WB
Sono saltati dalla seconda alla sesta.

la sesta stagione va in onda in prima serata perchè per sky è una "prima visione"...

le serie più vecchie (fino alla terza, almeno) vanno in onda nella fascia pre-serale quotidiana perchè sono comunque già passate (anche se molto tempo fa e su Foxlife) su sky...non so se hanno preso i diritti anche delle stagioni 4 e 5 (che mi risulta non siano mai state trasmesse su sky), ma forse sono ancora, per quanto riguarda i passaggi Pay, in mano a Mediaset Premium...:eusa_think:...l'unico che può chiarirci questi dubbi è il mitico alex89, se non lo sa lui, non lo sapremo mai...:5eek: :lol: ;)

Io mi fido solo delle parole di alex89 che può far luce su tutto ciò :D

La quarta e la quinta stagione di Cold Case è gia andata in onda su FoxCrime, molti anni fa, solo la stesa non era ancora andata in onda

ma stanno replicando la seconda in seconda serata, perchè partire dall sesta?

john2207 ha scritto:
ma stanno replicando la seconda in seconda serata, perchè partire dall sesta?
La seconda va in onda ogni giorno alle 20.00 (serie in replica), la sesta è iniziata tre settimane fa ogni venerdi alle 21.00 (per Fox è una prima visione)

Indietro
Alto Basso