Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Utilizzo dc++ da più di un anno e ne dico bene, anzi benissimo.porter ha scritto:un mio amico mi ha parlato benissimo di dc ++ ma io sara che non ho saputo impostare bene tutti i parametri ma non credo assolutamente migliore di emule se qualcuno ne conosce di piu' efficaci e' pregato di farli visionare a tutti un ciao a tutti
il vantaggio di emule è quello dei crediti: più fai scaricare più acquisti priorità alta, in automatico, mentre con gli altri c'è sempre qualcuno che ti stoppa (winmx) e in dc++ devi conoscere qualcuno che ti fa entrare negli hub migliori.porter ha scritto:...un mio amic mi ha parlato benissimo di dc ++ ma io sara che non ho saputo impostare bene tutti i parametri ma non credo assolutamente migliore di emule se qualcuno ne conosce di piu' efficaci e' pregato di farli visionare a tutti un ciao a tutti
se sei utente fastweb e navighi con DC++ su gli Hub di FW, mandami in MP il tuo nick, e su quali vai, così ci scambiamo qualcosina...gaspy ha scritto:Utilizzo dc++ da più di un anno e ne dico bene, anzi benissimo.
Sono iscritto ad alcuni hub privati e devo dire che, proprio perchè privati ed avendo poche decine di utenti ciascuno, si scarica che è un piacere (praticamente in tempo reale). In quelli pubblici naturalmente l'affollamento rallenta il tutto.
Fabul ha scritto:winmx con la patch funziona
Si dicono tante cose....magari non veritierep1477 ha scritto:Programmi Che Finiscono E Programmi Che Nascono Dopo Che A Settembre 2005 Aveva Chiuso Winmix Pare Che Sia Sulla Strada Anche Il Programma Del Famoso Emule Ma E' Vero Tutto Questo?