Doppia Fattura

grira2

Digital-Forum Silver Master
Non so se è capitato anche ad altri, ma questo mese di febbraio mi sono arrivate 2 fatture, entrambe con lo stesso importo (corretto)...
C'è stato qualche problema con l'emmissione?Devo farmi inviare l'estratto conto bancario?:D

Le fatture hanno anche lo stesso numero...che strana cosa...

grira2 ha scritto:
Non so se è capitato anche ad altri, ma questo mese di febbraio mi sono arrivate 2 fatture, entrambe con lo stesso importo (corretto)...
C'è stato qualche problema con l'emmissione?Devo farmi inviare l'estratto conto bancario?:D

Le fatture hanno anche lo stesso numero...che strana cosa...

anche a me:D stesso numero di fattura e data di emissione:D

Idem senza patate.
Ho scritto al contatta Sky di verificare che l'addebito sia uno.
Un saluto a tutti. :wave:

anche io ho scritto al contatta sky, vediamo che rispondono.

Chi sa qlcs si faccia vivo :D

Scusate se la fattura ha lo stesso numero vuol dire che si tratta di una solo fattura, non vedo di cosa vi preoccupate e perché dovete pagare due volte:eusa_think:

dado88 ha scritto:
Scusate se la fattura ha lo stesso numero vuol dire che si tratta di una solo fattura, non vedo di cosa vi preoccupate e perché dovete pagare due volte:eusa_think:

E' vero.
Però sai quando tutto parte "in automatico" da quelli che ... sorprendono sempre, é meglio fargli fare una verifica.
Un saluto a tutti. :wave:

Anche a me sono arrivate 2 fatture.
La prima un paio di settimane fa e lla 2° oggi ma nella mail c'era scritto emessa fattura il 5 dicembre; la scadenza e l'importo sono le stesse della 1° cioe 26 febbraio.
Io in primo momento credevo che mi fossero arrivate 2 mail in tempi diversi ma su 2 indirizzi di posta elettronica diversi, dato che prima mi ero registrato sul sito di sky con undirizzo email che poi ho cambiato poco tempo fa.
Invece ora dopo quello che avete detto e pensandoci bene mi sono arrivate entrambe le fatture allo stesso indirizzo di posta.
Secondo me e' semplicemente un errore dato che il numero della fattura, l'importo e la data di scadenza risultano gli stessi.

Anche a me ,due fatture............separate, e distinte, con importi ,e nr di fattura diversi, una l'ho già pagata , l'altra sta per scadere.
Sono uno dei pochi ad aver fatto upgrade,è mi tocca pagare la differenza, lamentatevi anche per me :D :D :D :D

SE ANDATE A VEDERE LO STORICO DELLE FATTURE....
noterete che a febbraio la fattura emessa è solamente una.....
ammeno che' nel frattempo non abbiate modificato qualcosa e forse vi hanno RIFATTO I CONTEGGI.

nel miocaso mi hanno solamente spedito 2 volte la stessa fattura. è come se ve la spedissero in 2 buste, ma una volta pagata una l'altra ha lo stesso numero, quindi risulterebbe gia' pagata.

se invece avete 2 numeri diversi dovete avere uno storno della prima e un pagamento per la seconda,

Anche a me due fatture ma oggi ho ricevuto posta sul decoder dove mi si dice che è stato un errore ma l'addebito è uno solo

Indietro
Alto Basso