Salve a tutti
ho da poco acquistato il box di now tv in promozione con 3 mesi di cinema a 9,99€.
Con grosso stupore, dopo averlo collegato alla tv, mi accorgo che non c'è nessuna opzione per il doppio audio, e che l'opzione dei sottotitoli, anche se attivata, non funziona! Bella grana per me che guardo solo film in lingua originale sottotitolati!
Ancora, con grande sorpresa mi accorgo che su Ipad non è presente il doppio audio, e gli unici sottotitoli disponibili sono quelli in italiano.
Dal sito di now tv, invece, streaming regolare con doppio audio e doppi sottotitoli per la maggior parte dei film, come mi sarei aspettato con su box e ipad!
Ordinaria amministrazione, oppure, come riferitomi dalla chat di assistenza, si tratta solo di un aggiornamento dei loro "sistemi" e che tutto tornerà alla normalità quanto prima?
Qualche utente "storico" può confermarmi la presenza di doppio audio e sottitoli su box e su ipad?
Grazie in anticipo
Fab
ho da poco acquistato il box di now tv in promozione con 3 mesi di cinema a 9,99€.
Con grosso stupore, dopo averlo collegato alla tv, mi accorgo che non c'è nessuna opzione per il doppio audio, e che l'opzione dei sottotitoli, anche se attivata, non funziona! Bella grana per me che guardo solo film in lingua originale sottotitolati!
Ancora, con grande sorpresa mi accorgo che su Ipad non è presente il doppio audio, e gli unici sottotitoli disponibili sono quelli in italiano.
Dal sito di now tv, invece, streaming regolare con doppio audio e doppi sottotitoli per la maggior parte dei film, come mi sarei aspettato con su box e ipad!
Ordinaria amministrazione, oppure, come riferitomi dalla chat di assistenza, si tratta solo di un aggiornamento dei loro "sistemi" e che tutto tornerà alla normalità quanto prima?
Qualche utente "storico" può confermarmi la presenza di doppio audio e sottitoli su box e su ipad?
Grazie in anticipo
Fab