Doppio audio per le partite di Premier League

flown23go ha scritto:
anche a me da fastidio che l'nba in differita non ha il commento americano e li non è per volere di nessun se non della stessa sky peccato che nessuno dice niente
forse perchè non gliene importa nulla a nessuno:crybaby2: :evil5:

xarus ha scritto:
ringrazio SKY per aver lasciato, anche oggi, una sola opzione: ascoltare il commento di Marianella. Da oggi so che la zia di Mertesaker viveva a Londra e che la famiglia di Mertesaker andava a trovarla una volta l'anno e che sempre la stessa zia una volta disse a Mertesaker "bello mio, che regalo vuoi?". E Mertesaker rispose: "una maglia dell'Arsenal". Grazie, SKY, grazie! 60 euro al mese spesi benissimo !

:lol: :lol: :lol: ...Maria-novella 2000...:D :D :D

agostino31 ha scritto:
forse perchè non gliene importa nulla a nessuno:crybaby2: :evil5:
a me si... ma d'altronde per il pubblico italiano se non c'è tranquillo e company le partite di nba non si possono vedere.... che tristezza

xarus ha scritto:
ringrazio SKY per aver lasciato, anche oggi, una sola opzione: ascoltare il commento di Marianella. Da oggi so che la zia di Mertesaker viveva a Londra e che la famiglia di Mertesaker andava a trovarla una volta l'anno e che sempre la stessa zia una volta disse a Mertesaker "bello mio, che regalo vuoi?". E Mertesaker rispose: "una maglia dell'Arsenal". Grazie, SKY, grazie! 60 euro al mese spesi benissimo !
Sentito....?...il narratore non un minimo di vergogna....:lol:

Anche Norwich - Manchester United in onda ora...solo audio italiano!...:eusa_think:

flown23go ha scritto:
mamma mia che acidità manco ti avessero criptato la partita.... anche a me da fastidio che l'nba in differita non ha il commento americano e li non è per volere di nessun se non della stessa sky peccato che nessuno dice niente

moo che acido che sei :eusa_think:

actarus71 ha scritto:
Ormai Marianella non si può sentire!

avevo postato in Sondaggi ma vedo che qui la discussione è più calda. Qualcuno mi sa spiegare perché quando Marianella fa le squadre italiane in Champions si guarda bene dal dire "questo dovrebbe andare in miniera, non giocare a calcio" "un uomo spregevole", "un dilettante farebbe meglio", commenti che gli escono ad ogni, ribadisco, ad ogni partita di Premier League? Forse perché sa che gli italiani lo ascoltano e magari a qualcuno gli girano le balle di sentirsi insultare? Mentre in Inghilterra nessuno sente i suoi improperi?
mah

I commentatori quando commentano le squadre italiane devono pure stare attenti a mettere un'accento nel posto sbagliato :D

digitman ha scritto:
avevo postato in Sondaggi ma vedo che qui la discussione è più calda. Qualcuno mi sa spiegare perché quando Marianella fa le squadre italiane in Champions si guarda bene dal dire "questo dovrebbe andare in miniera, non giocare a calcio" "un uomo spregevole", "un dilettante farebbe meglio", commenti che gli escono ad ogni, ribadisco, ad ogni partita di Premier League? Forse perché sa che gli italiani lo ascoltano e magari a qualcuno gli girano le balle di sentirsi insultare? Mentre in Inghilterra nessuno sente i suoi improperi?
mah
xchè quando tu guardi la premier sei in inghilterra o in italia?

flown23go ha scritto:
xchè quando tu guardi la premier sei in inghilterra o in italia?

Quando guardo la premier e marianella dice "quest'uomo è una vergogna" parlando di un giocatore del Liverpool si evince che nessun parente di quel giocatore lo stia ascoltando. Quando fa le telecronache delle squadre italiane in champions le cose cambiano. Come mai marianella non dice mai "quest'uomo è una vergogna" parlando di un giocatore della Juve o dell'Inter? E non si tratta certo di campanilismo, la sua idiosincrasia per il calcio italiano e il suo amore da adepto per quello inglese sono note.

digitman ha scritto:
Quando guardo la premier e marianella dice "quest'uomo è una vergogna" parlando di un giocatore del Liverpool si evince che nessun parente di quel giocatore lo stia ascoltando. Quando fa le telecronache delle squadre italiane in champions le cose cambiano. Come mai marianella non dice mai "quest'uomo è una vergogna" parlando di un giocatore della Juve o dell'Inter? E non si tratta certo di campanilismo, la sua idiosincrasia per il calcio italiano e il suo amore da adepto per quello inglese sono note.
secondo me vi attaccate troppo a ste cose da che mondo e mondo ogni telecronista infarcisce di aneddoti le proprie telecronache... anche io non adoro tranquillo e company ma li ascolto lo stesso (anche perchè sky da sto anno non mi permette un'alternativa) se lo dico qui è come se bestemmiassi....

digitman ha scritto:
mah

Vero, avevo notato anch'io questo aspetto.

Tipo quello che ha detto di Adebayor l'altro giorno, durante Arsenal-Tottenham. Ha fatto un brutto fallo ed é stato espulso, i suoi commenti (da tifoso dell'Arsenal qual é) mi sono sembrati esagerati. Ed hai perfettamente ragione: non lo fa mai quando commenta partite di squadre italiane.

flown23go ha scritto:
secondo me vi attaccate troppo a ste cose da che mondo e mondo ogni telecronista infarcisce di aneddoti le proprie telecronache... anche io non adoro tranquillo e company ma li ascolto lo stesso (anche perchè sky da sto anno non mi permette un'alternativa) se lo dico qui è come se bestemmiassi....

Il mio discorso non è improntato agli aneddoti, ogni telecronista come dici tu hai suoi pregi e i suoi difetti. L'aneddotica di Marianella potrebbe essere tranquillamente accettata (a fatica personalmente), anche perché i due più grandi telecronisti italiani di sempre, a mio parere, Tranquillo e Buffa, ne hanno fatto un'arte in questo senso. Io sto parlando di insulti pesantissimi ai giocatori della Premier ma mai, guarda caso, a quelli delle squadre italiane (cioè di coloro che lo possono sentire). Dare del "galeotto" o "uomo vergognoso" a un giocatore non mi pare fare del gossip. E ieri dopo il mio post ho voluto fare un giretto in rete per vedere se ero io un po' troppo pignolo, ma sembrerebbe di no:

http://www.indiscreto.info/2012/05/il-vigliacco-e-barton.html

flown23go ha scritto:

Ma dai, nessuno qui ne sta facendo una questione di vita o di morte. Si discute e credo che ognuno abbia il diritto di dire che qualcosa non gli sta bene, visto che paga un abbonamento profumato ogni mese. Non penso che SKY ascolterà le nostre proteste, ma almeno ci "sfoghiamo" un po'... :D

xarus ha scritto:
Ma dai, nessuno qui ne sta facendo una questione di vita o di morte. Si discute e credo che ognuno abbia il diritto di dire che qualcosa non gli sta bene, visto che paga un abbonamento profumato ogni mese. Non penso che SKY ascolterà le nostre proteste, ma almeno ci "sfoghiamo" un po'... :D
infatti quando dico che non li adoro intendo che non è che li ascolto anche magari volentieri ma se ho la telecronaca originale preferisco, come non mi interessa mertesacker cosa fa da sua nonna non mi interessa neanche sapere quante volte va in bagno kevin durant :D :D ma tutto sommato si che ci siano o non ci siano mi cambia poco li ascolto cmq

flown23go ha scritto:
infatti quando dico che non li adoro intendo che non è che li ascolto anche magari volentieri ma se ho la telecronaca originale preferisco, come non mi interessa mertesacker cosa fa da sua nonna non mi interessa neanche sapere quante volte va in bagno kevin durant :D :D ma tutto sommato si che ci siano o non ci siano mi cambia poco li ascolto cmq

purtroppo l'audio originale non c'è più, come da titolo del topic. insisto, non è un problema di gossip, ma di insulti, sono quelli a essere fastidiosi. ma non per te evidentemente se non ti sei mai accorto del problema. ma ho il dubbio che tu non segua molto la Premier però altrimenti sapresti che l'audio originale non c'è più da mò.

digitman ha scritto:
purtroppo l'audio originale non c'è più, come da titolo del topic. insisto, non è un problema di gossip, ma di insulti, sono quelli a essere fastidiosi. ma non per te evidentemente se non ti sei mai accorto del problema. ma ho il dubbio che tu non segua molto la Premier però altrimenti sapresti che l'audio originale non c'è più da mò.
infatti non me ne sono talmente accorto che sono uno dei primi che era sorpreso che la prima giornata di campionato il man city era anche con l'audio originale, invece si vede che a me più di tanto il problema non si pone.. cmq vedi di non mettere parole in bocca cose che non ho detto

Indietro
Alto Basso