digitman
Digital-Forum Junior
flown23go ha scritto:infatti non me ne sono talmente accorto che sono uno dei primi che era sorpreso che la prima giornata di campionato il man city era anche con l'audio originale, invece si vede che a me più di tanto il problema non si pone.. cmq vedi di non mettere parole in bocca cose che non ho detto
Citazione:
Originale inviato da digitman
avevo postato in Sondaggi ma vedo che qui la discussione è più calda. Qualcuno mi sa spiegare perché quando Marianella fa le squadre italiane in Champions si guarda bene dal dire "questo dovrebbe andare in miniera, non giocare a calcio" "un uomo spregevole", "un dilettante farebbe meglio", commenti che gli escono ad ogni, ribadisco, ad ogni partita di Premier League? Forse perché sa che gli italiani lo ascoltano e magari a qualcuno gli girano le balle di sentirsi insultare? Mentre in Inghilterra nessuno sente i suoi improperi?
mah
Citazione flown23go:
1) xchè quando tu guardi la premier sei in inghilterra o in italia?
2) secondo me vi attaccate troppo a ste cose da che mondo e mondo ogni telecronista infarcisce di aneddoti le proprie telecronache... anche io non adoro tranquillo e company ma li ascolto lo stesso (anche perchè sky da sto anno non mi permette un'alternativa) se lo dico qui è come se bestemmiassi....
3) infatti quando dico che non li adoro intendo che non è che li ascolto anche magari volentieri ma se ho la telecronaca originale preferisco, come non mi interessa mertesacker cosa fa da sua nonna non mi interessa neanche sapere quante volte va in bagno kevin durant ma tutto sommato si che ci siano o non ci siano mi cambia poco li ascolto cmq
ma tu hai capito di cosa stiamo parlando o no? che a te il problema non si ponga è evidente e legittimo, ma ripeto, non stiamo parlando del gossip di marianella ma degli insulti e improperi di marianella.
tutti i tuoi commenti lasciano pensare che tu non abbia capito o io mi sia spiegato male, naturalmente