Doppio audio per le partite di Premier League

flown23go ha scritto:
infatti non me ne sono talmente accorto che sono uno dei primi che era sorpreso che la prima giornata di campionato il man city era anche con l'audio originale, invece si vede che a me più di tanto il problema non si pone.. cmq vedi di non mettere parole in bocca cose che non ho detto

Citazione:
Originale inviato da digitman
avevo postato in Sondaggi ma vedo che qui la discussione è più calda. Qualcuno mi sa spiegare perché quando Marianella fa le squadre italiane in Champions si guarda bene dal dire "questo dovrebbe andare in miniera, non giocare a calcio" "un uomo spregevole", "un dilettante farebbe meglio", commenti che gli escono ad ogni, ribadisco, ad ogni partita di Premier League? Forse perché sa che gli italiani lo ascoltano e magari a qualcuno gli girano le balle di sentirsi insultare? Mentre in Inghilterra nessuno sente i suoi improperi?
mah
Citazione flown23go:

1) xchè quando tu guardi la premier sei in inghilterra o in italia?

2) secondo me vi attaccate troppo a ste cose da che mondo e mondo ogni telecronista infarcisce di aneddoti le proprie telecronache... anche io non adoro tranquillo e company ma li ascolto lo stesso (anche perchè sky da sto anno non mi permette un'alternativa) se lo dico qui è come se bestemmiassi....

3) infatti quando dico che non li adoro intendo che non è che li ascolto anche magari volentieri ma se ho la telecronaca originale preferisco, come non mi interessa mertesacker cosa fa da sua nonna non mi interessa neanche sapere quante volte va in bagno kevin durant ma tutto sommato si che ci siano o non ci siano mi cambia poco li ascolto cmq

ma tu hai capito di cosa stiamo parlando o no? che a te il problema non si ponga è evidente e legittimo, ma ripeto, non stiamo parlando del gossip di marianella ma degli insulti e improperi di marianella.
tutti i tuoi commenti lasciano pensare che tu non abbia capito o io mi sia spiegato male, naturalmente

dall'alto dei tuoi sette messaggi strano che non sai che la maggior parte del forum non sopporta Marianella in primis per i gossip e poi per gli insulti... s ea te non vanno giu solo gli insulti è un altro discorso..... però a me non dispiace ne uno ne l'altro, l'unica cosa che non fanno è mettere l'audio ambiente come altrove mi piazzano la telecronaca in italiano su tutte e 2 le tracce (vedi nba)... ultimamente non capisco proprio a cosa serve mettere il doppio audio se tanto poi è uguale

oltretutto visto che mi tratti come un idiota durante il 3ad si parlava inizialmente dei gossip di Marianella:
citazioni di xarus: ringrazio SKY per aver lasciato, anche oggi, una sola opzione: ascoltare il commento di Marianella. Da oggi so che la zia di Mertesaker viveva a Londra e che la famiglia di Mertesaker andava a trovarla una volta l'anno e che sempre la stessa zia una volta disse a Mertesaker "bello mio, che regalo vuoi?". E Mertesaker rispose: "una maglia dell'Arsenal". Grazie, SKY, grazie! 60 euro al mese spesi benissimo !

e che Bale e Walcott vanno a cena una volta a settimana insieme, con le loro famiglie, a Londra. Non ha detto, pero', se vanno al cinese o al fish&chips.

poi sei spuntato tu con gli insulti che poi insulti sono critiche un po pesantine... quindi io ho capito benissimo, tu sinceramente non so come ti sei spiegato e neanche mi interessa

Ragazzi!..Non vale la pena litigare per "Maria-novella 2000".....:D

Francamente di Marianella mi dà quasi più fastidio la voce in sé, come la "modula" quando parla (stesso discorso, peraltro, per Massara).
Il gossip ormai non manca nemmeno su Sport 24, figuriamoci se il buon Marianella se lo fa sfuggire!

flown23go ha scritto:
dall'alto dei tuoi sette messaggi strano che non sai che la maggior parte del forum non sopporta Marianella in primis per i gossip e poi per gli insulti... s ea te non vanno giu solo gli insulti è un altro discorso..... però a me non dispiace ne uno ne l'altro, l'unica cosa che non fanno è mettere l'audio ambiente come altrove mi piazzano la telecronaca in italiano su tutte e 2 le tracce (vedi nba)... ultimamente non capisco proprio a cosa serve mettere il doppio audio se tanto poi è uguale

oltretutto visto che mi tratti come un idiota durante il 3ad si parlava inizialmente dei gossip di Marianella:
citazioni di xarus: ringrazio SKY per aver lasciato, anche oggi, una sola opzione: ascoltare il commento di Marianella. Da oggi so che la zia di Mertesaker viveva a Londra e che la famiglia di Mertesaker andava a trovarla una volta l'anno e che sempre la stessa zia una volta disse a Mertesaker "bello mio, che regalo vuoi?". E Mertesaker rispose: "una maglia dell'Arsenal". Grazie, SKY, grazie! 60 euro al mese spesi benissimo !

e che Bale e Walcott vanno a cena una volta a settimana insieme, con le loro famiglie, a Londra. Non ha detto, pero', se vanno al cinese o al fish&chips.

poi sei spuntato tu con gli insulti che poi insulti sono critiche un po pesantine... quindi io ho capito benissimo, tu sinceramente non so come ti sei spiegato e neanche mi interessa

Io non ti ho trattato come un idiota. Prima cosa. Ho solo fatto notare che io ( non mi interessa la storia antropologica del forum) sono infastidito più dai suoi insulti e in secondo luogo, ma solo in secondo luogo, infastidito anche dal gossip. Poi se dire che abramovich non capisce niente di calcio, che barton è un ex galeotto o che adebayor è un uomo vergognoso non sono insulti mi chiedo come mai tu mi abbia accusato di averti dato dell'idiota solo perché ho lasciato intuire che tu fossi incoerente. Non capisco perché così esageratamente sensibile quando si tratta di te e così poco nei confronti degli altri. Ma tant'è, di capire come la penso non ti interessa. E questo sì che si era intuito.

Ultima modifica:
theclubber ha scritto:
Francamente di Marianella mi dà quasi più fastidio la voce in sé, come la "modula" quando parla (stesso discorso, peraltro, per Massara).
Il gossip ormai non manca nemmeno su Sport 24, figuriamoci se il buon Marianella se lo fa sfuggire!

Dato che il mio posto è settore 165, fila 11 post 6, ne deduco che sei milanista. :badgrin:

actarus71 ha scritto:
Ragazzi!..Non vale la pena litigare per "Maria-novella 2000".....:D

"Maria-novella 2000" :D :D :D

fantastico!

comunque, visto che ho cominciato questo thread, vorrei semplicemente dire che inizialmente ho parlato solo di gossip inutile e ripetitivo, poi qualcuno ha aggiunto anche la questione degli insulti che é altrettanto fastidiosa

non litigate !!! :icon_bounce:

theclubber ha scritto:

oddio, a quello mi ero quasi abituato...ora me l'hai ricordato

Laampaaarde....l'Arsenallle....

Marianella, ti vogliamo bene ! :D

xarus ha scritto:
oddio, a quello mi ero quasi abituato...ora me l'hai ricordato

Laampaaarde....l'Arsenallle....

Marianella, ti vogliamo bene ! :D
beh xarus ieri la partita era talmente noiosa che l'unica cosa che poteva fare era raccontare i suoi gossip e prendere a calci verbalmente chi non gli andava giu :D

però sabato everton-norwich aveva l'audio anche in inglese. boh non capisco.

e anche questo thread sta degenerando,eppure ci sarebbero argomenti interessantissimi di cui parlare:crybaby2:

agostino31 ha scritto:
e anche questo thread sta degenerando,eppure ci sarebbero argomenti interessantissimi di cui parlare:crybaby2:

Giuro non ho mai capito quelli che intervengono per dire che ci sarebbero cose interessanti da dire ma non le dicono. Io ho per esempio ho cercato di sollevare uno spunto di riflessione sul fatto che in mancanza dell'audio originale ci si debba sorbire gossip e insulti di marianella. Questo è assodato, nulla di nuovo. Ma ciò che mi interessava era sottolineare il fatto che il nostro maria-novella 2000 lo fa solo nelle telecronache inglesi e mai in quelle italiane, dimostrando un certo grado di vigliaccheria. Ammesso che sia o meno interessante come argomento perché non sei intervenuto per dire cosa ne pensavi?

vero dovrebbero mettere almeno l'audio stadio ma io penso sia una richiesta di Marianella

smauro ha scritto:
vero dovrebbero mettere almeno l'audio stadio ma io penso sia una richiesta di Marianella

mah, non credo. Ieri sera non c'era Marianella e, come sempre, niente audio stadio

chiedo ai piu' esperti: ma é cosi' difficile abilitare anche l'audio stadio? Ci sono dei costi aggiuntivi? Boh, non riesco a trovare un motivo valido e non capisco perché SKY non lo faccia

xarus ha scritto:
mah, non credo. Ieri sera non c'era Marianella e, come sempre, niente audio stadio

chiedo ai piu' esperti: ma é cosi' difficile abilitare anche l'audio stadio? Ci sono dei costi aggiuntivi? Boh, non riesco a trovare un motivo valido e non capisco perché SKY non lo faccia
vale per tutti ovvio non e' che quando c'e' marianella non c'e' e quando non c'e' lui che commenta fanno comparire l'audio

smauro ha scritto:
vale per tutti ovvio non e' che quando c'e' marianella non c'e' e quando non c'e' lui che commenta fanno comparire l'audio

ah, non sapevo che Marianella fosse il capo

Indietro
Alto Basso