doppio decoder SD e myskyhd

ilmanopola

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti, ho un problema e chiedevo consiglio...

Poco tempo fa sono passato, a myskyHd, mi hanno montato l'illuminatore SCR sulla parabola, cambiato scheda.
Quando avevo i decoder SD normale qualche volta un amico mi portava un paio di ore la sua tessera il tempo di guardare una partita. Adesso per l'incompatibilità delle tessere (lui ha ancora una prima generazione) questa cosa non si può fare.
Da quello che ho capito anche se portasse il suo decoder non vedrei nulla per colpa dell' SCR...
avreste una soluzione? come potrei utilizzare un decoder SD?

ilmanopola ha scritto:
Ciao a tutti, ho un problema e chiedevo consiglio...

Poco tempo fa sono passato, a myskyHd, mi hanno montato l'illuminatore SCR sulla parabola, cambiato scheda.
Quando avevo i decoder SD normale qualche volta un amico mi portava un paio di ore la sua tessera il tempo di guardare una partita. Adesso per l'incompatibilità delle tessere (lui ha ancora una prima generazione) questa cosa non si può fare.
Da quello che ho capito anche se portasse il suo decoder non vedrei nulla per colpa dell' SCR...
avreste una soluzione? come potrei utilizzare un decoder SD?

incompatibilità delle schede??? non mi risulta , se lui porta la sua scheda si vede tutto solo che cambia la numerazione

caspita...mi pare strano...lui inserisce la sua tessera sd 001 nel mio myskyhd e non vedo nulla... o magari devo fare qualcosa?
che ne so una ricerca canali.... nel forum trovo solo problemi inversi al mio, cioè scheda myskyhd 003 su sky box sd...e funziona...

ilmanopola ha scritto:
caspita...mi pare strano...lui inserisce la sua tessera sd 001 nel mio myskyhd e non vedo nulla... o magari devo fare qualcosa?
che ne so una ricerca canali.... nel forum trovo solo problemi inversi al mio, cioè scheda myskyhd 003 su sky box sd...e funziona...

che errore dice la scheda??

può essere che il decoder sd non sia compatibile con l'scr, a meno che non siano quelli con l'uscita ottica posteriore (dolby digital)... ma incompatibilità di smart card sul decoder, non mi torna affatto.

gmt35 ha scritto:
che errore dice la scheda??

ad essere sincero non ricordo bene, l'ho fatto un paio di settimane fa... mi sembra di ricordare che era tutto nero...nessun errore

ilmanopola ha scritto:
ad essere sincero non ricordo bene, l'ho fatto un paio di settimane fa... mi sembra di ricordare che era tutto nero...nessun errore

deve funzionare riprova...
metti la scheda stacca e riattacca la spina e dopo 5 minuti riaccendi dal telecomanda qualcosa le deve dire

gmt35 ha scritto:
noi stiamo parlando del fatto che il suo amico vuole portare la scheda sd e metterla nel myskyhd e vedere le partite, non c'entra l'scr

Esatto...una scheda di prima generazione 001.

ok.
io ho comunque una 001 nel myskyhd e la metto indistintamente anche in decoder sky sd (in firma) e vedo tutto tranquillamente.
controlla se il decoder sd, senza scheda, ti fa comunque vedere i canali in chiaro.

Indietro
Alto Basso