paolodiroma
Digital-Forum New User
- Registrato
- 29 Agosto 2009
- Messaggi
- 6
Buongiorno ragazzi, premetto che ho attivo un pagamento con rid bancario da più di sette anni che è sempre andato bene. Dal mese di agosto scorso, arrivati al giorno del pagamento controllando le fatture nel fai da te risulta che i miei pagamenti non sono in regola, mentre nel mio estratto conto bancario risulta l’uscita dell’importo dovuto, chiamando Sky mi dicono che a loro risulta tutto ok però subito dopo pochi giorni in automatico prelevano di nuovo la somma dal mio conto corrente. Questo si sta verificando anche con la fattura di settembre, anzi prelevando somme differenti tra loro non in linea con quanto dovrei pagare. Contattato Sky si giustificano con le più disparate scuse arrivando a dire che c’è stato uno storno a mio favore mai risultato nel mio conto corrente!
Che fare ragazzi oltre che reclamare telefonicamente e via Pec?
Revoco il rid? Cambio sistema di pagamento o cosa si può fare?
Grazie in anticipo per i consigli
Che fare ragazzi oltre che reclamare telefonicamente e via Pec?
Revoco il rid? Cambio sistema di pagamento o cosa si può fare?
Grazie in anticipo per i consigli