Doppio tuner Js pvr-x12

babyslotty

Digital-Forum New User
Ciao a tutti.
Vorrei comprare il decoder in oggetto, ma siccome è da pochissimo che mi interesso di decoder satellitare ho qualche dubbio.
1) Vorrei sapere se il doppio tuner del decoder funziona con qualsiasi impianto. Qualche tempo fa ho ordinato il MyS*Y ma non si è potuto installarlo perchè mancavo lo spazio nelle canalina per far passare un secondo cavo indispensabile per il "doppio segnale". L'impianto è centralizzato condominiale dual-feed. (testuali parole del tecnico).
2)E' meglio acquistare il decoder con o senza hd integrato?? Sarei orientato a comprarlo senza hd e montarlo successivamente con un taglio da 120gb.

Benvenuto nel forum. Il doppio tuner funziona con qualsiasi impianto in cui funziona il singolo tuner, anche negli impianti che non si possono modificare come il tuo, ma con un solo cavo d'antenna si introducono delle limitazioni quali la banda e la polarizzazione che è sempre la stessa dell'eventuale canale che registri. Se lo compri senza Hard Disk informati preventivamente per il disco che vuoi mettere ed il tipo.
Ciao :)

Indietro
Alto Basso