littlefrancy
Digital-Forum Silver Master
Sul giornale "Oggi" è stato scritto che Dottor House stagione 6 passerà in anteprima su Fox nel 2010, possibile si tratti di un errore??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dki mi dispiace ma non è detto...dki ha scritto:Mi sono informato, mi è stato detto che tutte le nuove stagioni del Dr. House passeranno su Mediaset Premium e non su Sky, dove continueranno le repliche dopo le prime visioni delle reti Mediaset [Chiaro e Digitali]![]()
Sembra strano che sbaglino fonti mie attendibili che non bleffano mai, vedremo, ma per adesso è confermato che la nuova stagione del Dr. House passerà in anteprima su Joi di Premium Galleryadvanced85 ha scritto:dki mi dispiace ma non è detto...
io dico solo che non è detto... poi non dico che nn passi anche su mediaset premium ma non per forza con ritardo su sky.dki ha scritto:Sembra strano che sbaglino fonti mie attendibili che non bleffano mai, vedremo, ma per adesso è confermato che la nuova stagione del Dr. House passerà in anteprima su Joi di Premium Gallery![]()
Infatti stiamo parlando del Digitale Terrestre nella sezione riguardante Mediaset Premium e dei suoi telefilm in possessoGennaro74 ha scritto:Scusate, ma questo non è un 3d che si parla del DTT ? Altrimenti si fà confusione nella comunità e si scrivono cose errate
Si, state parlando ora del DTT, ma come è stata imposta la domanda si parla di SKY e a qualcuno può indurre all'erroredki ha scritto:Infatti stiamo parlando del Digitale Terrestre nella sezione riguardante Mediaset Premium e dei suoi telefilm in possesso![]()
Si parla anche di Sky perchè è la diretta interessataGennaro74 ha scritto:Si, state parlando ora del DTT, ma come è stata imposta la domanda si parla di SKY e a qualcuno può indurre all'errore
Secondo te Mediaset, che ha l' esclusiva dei telefilm Universal, si fa sfuggire un colosso come il Dr. House? Penso proprio di no. Nei prossimi giorni vedrò di estrapolare ulteriori aggiornamenti. Non è escluso che si tratti di scambi di telefilmadriaho ha scritto:certo che se sarà in anteprima su sky... sara un bel colpaccio, per la paytv satellitare... pero sky prima di arrivare alla 6^stagione deve prima trasmettere la 4^e5^ (ancora inedite sulla fox)
eheheh...mi piace l'ultima frase che hai dettodki ha scritto:Secondo te Mediaset, che ha l' esclusiva dei telefilm Universal, si fa sfuggire un colosso come il Dr. House? Penso proprio di no. Nei prossimi giorni vedrò di estrapolare ulteriori aggiornamenti. Non è escluso che si tratti di scambi di telefilm![]()
advanced85 ha scritto:eheheh...mi piace l'ultima frase che hai detto
No, ma sai avolte, comunque io spero che quanto scritto da quel giornale sia verodki ha scritto:Secondo te Mediaset, che ha l' esclusiva dei telefilm Universal, si fa sfuggire un colosso come il Dr. House? Penso proprio di no.
GammaOmega ha scritto:Sarebbe un colpaccio l'importante che non diano via Grey's Anatomy !!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
darkmoon ha scritto:ora li fai troppo stupidi![]()
si ma grey's fa molti ascoltiGammaOmega ha scritto:Bè anche mediaset non è troppo stupida se da qualcosa di grosso , sicuramente vorrà qualcosa di grosso !!!![]()