Dottor House 6 su Sky?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

littlefrancy

Digital-Forum Silver Master
Sul giornale "Oggi" è stato scritto che Dottor House stagione 6 passerà in anteprima su Fox nel 2010, possibile si tratti di un errore??

Mi sono informato, mi è stato detto che tutte le nuove stagioni del Dr. House passeranno su Mediaset Premium e non su Sky, dove continueranno le repliche dopo le prime visioni delle reti Mediaset [Chiaro e Digitali] ;)

dki ha scritto:
Mi sono informato, mi è stato detto che tutte le nuove stagioni del Dr. House passeranno su Mediaset Premium e non su Sky, dove continueranno le repliche dopo le prime visioni delle reti Mediaset [Chiaro e Digitali] ;)
dki mi dispiace ma non è detto...

advanced85 ha scritto:
dki mi dispiace ma non è detto...
Sembra strano che sbaglino fonti mie attendibili che non bleffano mai, vedremo, ma per adesso è confermato che la nuova stagione del Dr. House passerà in anteprima su Joi di Premium Gallery ;)

dki ha scritto:
Sembra strano che sbaglino fonti mie attendibili che non bleffano mai, vedremo, ma per adesso è confermato che la nuova stagione del Dr. House passerà in anteprima su Joi di Premium Gallery ;)
io dico solo che non è detto... poi non dico che nn passi anche su mediaset premium ma non per forza con ritardo su sky.

Scusate, ma questo non è un 3d che si parla del DTT ?
Altrimenti si fà confusione nella comunità e si scrivono cose errate

Gennaro74 ha scritto:
Scusate, ma questo non è un 3d che si parla del DTT ? Altrimenti si fà confusione nella comunità e si scrivono cose errate
Infatti stiamo parlando del Digitale Terrestre nella sezione riguardante Mediaset Premium e dei suoi telefilm in possesso ;)

Confermo anch'io che Dr. House 6 sarà su mediaset premium.

se poi sarà anche su qualche altra parte non lo so :D

dki ha scritto:
Infatti stiamo parlando del Digitale Terrestre nella sezione riguardante Mediaset Premium e dei suoi telefilm in possesso ;)
Si, state parlando ora del DTT, ma come è stata imposta la domanda si parla di SKY e a qualcuno può indurre all'errore

Gennaro74 ha scritto:
Si, state parlando ora del DTT, ma come è stata imposta la domanda si parla di SKY e a qualcuno può indurre all'errore
Si parla anche di Sky perchè è la diretta interessata ;)

certo che se sarà in anteprima su sky... sara un bel colpaccio, per la paytv satellitare...
pero sky prima di arrivare alla 6^stagione deve prima trasmettere la 4^e5^ (ancora inedite sulla fox)

adriaho ha scritto:
certo che se sarà in anteprima su sky... sara un bel colpaccio, per la paytv satellitare... pero sky prima di arrivare alla 6^stagione deve prima trasmettere la 4^e5^ (ancora inedite sulla fox)
Secondo te Mediaset, che ha l' esclusiva dei telefilm Universal, si fa sfuggire un colosso come il Dr. House? Penso proprio di no. Nei prossimi giorni vedrò di estrapolare ulteriori aggiornamenti. Non è escluso che si tratti di scambi di telefilm ;)

dki ha scritto:
Secondo te Mediaset, che ha l' esclusiva dei telefilm Universal, si fa sfuggire un colosso come il Dr. House? Penso proprio di no. Nei prossimi giorni vedrò di estrapolare ulteriori aggiornamenti. Non è escluso che si tratti di scambi di telefilm ;)
eheheh...mi piace l'ultima frase che hai detto

dki ha scritto:
Secondo te Mediaset, che ha l' esclusiva dei telefilm Universal, si fa sfuggire un colosso come il Dr. House? Penso proprio di no.
No, ma sai avolte, comunque io spero che quanto scritto da quel giornale sia vero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso