Dottor House 7 e Serata DOC Italia 1

carme7o

Digital-Forum Silver Master
Qualcuno ha guardato ieri la serata DOC su Italia 1 con Dr. House 7 -Greys Anatomy 6 - Nip/Tuck 5?

Che dire, a parte il fatto che Mediaset ha rovinato l'ennesima cosa di successo, perchè ieri è stato un flop (House fino a un paio di stagioni fa, faceva oltre 6 milioni di spettatori, ieri erano 2, mentre Greys e Nip/Tuck, non classificati proprio....:sad: ), ho guardato con tristezza il declino, credo ormai definitivo el Dr. House:crybaby2: :crybaby2: , hanno stravolto il personaggio (nn si può sentire House che dice ti amo e parla della sua ragazza ecc...:eusa_naughty: ), oltre al fatto che col nuovo doppiaggio è finita anche l'ironia che aveva....:eusa_think:

Bhè, a questo punto, per ricollegarsi al tema di Sky, credo che facciano meglio a evitare di spendere soldi e fatica nel mandare le serie che rimangono, anche se dr. House è una di quelle serie, insieme ai Simpson, su cui Fox basa la programmazione....:sad:

carme7o ha scritto:
Bhè, a questo punto, per ricollegarsi al tema di Sky, credo che facciano meglio a evitare di spendere soldi e fatica nel mandare le serie che rimangono, anche se dr. House è una di quelle serie, insieme ai Simpson, su cui Fox basa la programmazione....:sad:

Dr. House , grazie a Dio, e un pò di tempo che non passa su FOX.
Simpson a profusione, ormai quelle 17 stagioni le hanno straconsumate.

carme7o ha scritto:
Non devono spendere nemmeno un centesimo, li devono solo mandare in onda quando possono farlo ;)

TVmania ha scritto:
Dr. House , grazie a Dio, e un pò di tempo che non passa su FOX.
Simpson a profusione, ormai quelle 17 stagioni le hanno straconsumate.
lasciamo stare house che ormai della 3 stagione sappiamo anche i farmaci per curare le malattie :D

mi dite che c'entra tutto questo con Sky?
credo che sia meglio spostarlo :)

beh se la trama della serie è diventata pallosa non colpevolizziamo mediaset però... riguardo a fox che non lo trasmette piu dico solo Miracolo!!!

darkmoon ha scritto:
lasciamo stare house che ormai della 3 stagione sappiamo anche i farmaci per curare le malattie :D

O è cancro o malattia autoimmune o c'e da fare una risonanza

Dr. House 7, Royal Pains 2 e Miami Medical dal 5 giugno su Italia 1

Torna la “Serata Doc” su Italia 1. Dal 5 giugno, infatti, la rete propone una nuova serata interamente dedicata ai medical drama, capeggiata ancora una volta da “Dr. House”, in onda con gli episodi rimanenti della settima stagione, seguiti dalla seconda stagione di “Royal Pains” ed, infine, dalla novità “Miami Medical”. Il tutto a partire dalle 21:25, ogni domenica.

Fonte

Indietro
Alto Basso