• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dov'è finita RAI AFRICA?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
peppechennedy ha scritto:
Perchè quello è solo un segnale di servizio,che serve alle pay tv che ospitano il canale,in questo caso "Multichoice Africa" che si trova su Eutelsat w7 (36°E), l'unica alternativa è abbonarsi a multishoice,che ricevono in pochi perchè servono parabole più grandi... comunque a mio parere come canale è ottimo,ho avuto possibilità di vederlo su hotbird quando è stato temporaneamente in chiaro ;)

Saluti,peppe :wave:

Con 125cm dalla Romagna si riceve bene, é successo di vederla in chiaro recentemente, con tutto il pacchetto multichoice, che ogni tanto apre qualche finestra. La stessa Canal+ Horizons é stata in chiaro per circa una settimana tempo fà. La cosa curiosa é che RaiAfrica a 36est ha, ciclicamente, a intervalli quasi regolari, delle micro aperture in chiaro (2/3 secondi) che non sono spiegabili (almeno da me).

Ciao, Snork
 
Snork ha scritto:
Con 125cm dalla Romagna si riceve bene, é successo di vederla in chiaro recentemente, con tutto il pacchetto multichoice, che ogni tanto apre qualche finestra. La stessa Canal+ Horizons é stata in chiaro per circa una settimana tempo fà. La cosa curiosa é che RaiAfrica a 36est ha, ciclicamente, a intervalli quasi regolari, delle micro aperture in chiaro (2/3 secondi) che non sono spiegabili (almeno da me).

Ciao, Snork

Ciao a me viene difficile agganciare questo sat sopratutto con un 80 :eusa_shifty: ,però non ero a conoscenza di questo mistero...però m'interessa :eusa_think:
 
abbaia ha scritto:
se mi dai il sito li provo a contattare
Scusa ma se è solo per il calcio è + economica la card aljazeera che ogni giornata di campionato trasmette 6/7 partite in diretta , su hot bird a 13 est .
by Pablosat 53E:D 24W
 
Salve a tutti!! oggi ultima notizia di kfs:

(12h57) Multichoice Africa: Raitalia 3 Africa (Italia) è ora trasmesso liberamente nell´etere (12015.00MHz, pol.H SR:27500 FEC:3/4 SID:305 PID:272/274 Italiano)

Per chi dispone di motorizzato e buona copertura può andare a fare una bella visita ai 36E ;)
 
peppechennedy ha scritto:
Salve a tutti!! oggi ultima notizia di kfs:

(12h57) Multichoice Africa: Raitalia 3 Africa (Italia) è ora trasmesso liberamente nell´etere (12015.00MHz, pol.H SR:27500 FEC:3/4 SID:305 PID:272/274 Italiano)

Per chi dispone di motorizzato e buona copertura può andare a fare una bella visita ai 36E ;)
In questo momento è codificato :sad:
by Pablosat 53E:D 24W http://yfrog.com/afimag0510j
 
Ultima modifica:
Si tratta di una paytv e quindi le speranze che sia in chiaro durante gli unici momenti interessanti di quel canale sono poche....
 
Snork ha scritto:
Con 125cm dalla Romagna si riceve bene, é successo di vederla in chiaro recentemente, con tutto il pacchetto multichoice, che ogni tanto apre qualche finestra. La stessa Canal+ Horizons é stata in chiaro per circa una settimana tempo fà. La cosa curiosa é che RaiAfrica a 36est ha, ciclicamente, a intervalli quasi regolari, delle micro aperture in chiaro (2/3 secondi) che non sono spiegabili (almeno da me).

Ciao, Snork
anche a me stasera ogni tot minuti si vede x 1 o 2 secondi poi buio
 
scusate ma se dalla romagna con una 120 si prende...dalla sicilia con una 90 si riesce ad agganciarlo??ma il beam non è sud sahara????
 
stranezze dei sat mentre al nord non si prendono dei tp sui sat nordici cosa che si prendono al centro e al sud ora è il contrario per no dimenticare il sat a 83 est in ku che io ricevo ogni tanto ultimamente
 
in sostanza mi sta dicendo che è inutile fare un tentativo???
 
mikeSAT ha scritto:
in sostanza mi sta dicendo che è inutile fare un tentativo???
il tentativo lo puoi fare ma se ti accontenti di vedere solo per alcuni secondi ogni tot minuti
 
Secondo me è inutile spostare la parabola per vedere il canale per alcuni secondi,di sicuro il canale è in chiaro su asiasat (105.5E),ma purtroppo da noi questo satellite è impossibile da ricevere :eusa_wall:
 
Riporto "in vita" questo thread per segnalare il ritorno di Rai Africa su Hotbird 13° Est. Frequenza 11179 H 27500. Criptata in Irdeto.
 
Qui due immagini:

19030750_831586260370242_9116085456733801712_n.jpg

19105665_831586273703574_5040938325414813072_n.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso