Dov'è la mia sorpresa?

BB Duck

Digital-Forum Junior
Perdonate l'ingenuità, ho cercato sul forum (forse male) ma non ho trovato nulla al riguardo, perciò domando: su skylife trovo un banner che dice c'è una sorpresa per me se mi registro, ma una volta fatto... non trovo alcuna sorpresa. Dove sta l'inghippo?

Non c'è nessun inghippo. La sorpresa consiste nel fatto che Sky nel mese di dicembre apre la visione di alcuni canali agli abbonati. Io sono abboanato a Mondo Sport Cinema e nel mese di dicembre vedo gratuitamente il pacchetto calcio e tutte le options. Un saluto

io continuo a vedere solo quello x cui sono abbonato... sarà che sono SKY su misura??

BB Duck ha scritto:
io continuo a vedere solo quello x cui sono abbonato... sarà che sono SKY su misura??

si. per chi ha su misura si ritroverebbe le partite singole di calcio acquistabili a costo zero. per sapere quali entra nell'area fai da te nella sezione degli acquisti primafila

Burchio ha scritto:
si. per chi ha su misura si ritroverebbe le partite singole di calcio acquistabili a costo zero. per sapere quali entra nell'area fai da te nella sezione degli acquisti primafila

quindi anche chi ha sky su misura vede comunque tutto il campionato per dicembre gratis!
quindi facevano prima ad aprire il pacchetto calcio a tutti... cosa cambia???

fede111 ha scritto:
quindi anche chi ha sky su misura vede comunque tutto il campionato per dicembre gratis!
quindi facevano prima ad aprire il pacchetto calcio a tutti... cosa cambia???

La differenza è che il misurista smanetta con il telecomando da una partita all'altra dopo averle aperte tutte (quelle in contemporanea) e non utilizza il mosaico delle finestre della Diretta Gol e non dispone del GolAlert come chi ha il Pacchetto Calcio. Oggi sulle singole partite quando ho premuto il tasto verde mi ha rimandato sull'evento su cui ero sintonizzato invece che sul mosaico. :icon_rolleyes:

mi sa che principalmente il problema era che su su misura non possono attivare nessun pacco premium. magari nel programma che gestisce gli impulsi hanno volutamente bloccato la possibilità di aprire i pacchi per evitare qualsiasi tipo di errore

Burchio ha scritto:
mi sa che principalmente il problema era che su su misura non possono attivare nessun pacco premium. magari nel programma che gestisce gli impulsi hanno volutamente bloccato la possibilità di aprire i pacchi per evitare qualsiasi tipo di errore

Ormai è chiaro, lavori a SKY, ammettilo........ :D :D :D :D

franz1963 ha scritto:
La differenza è che il misurista smanetta con il telecomando da una partita all'altra dopo averle aperte tutte (quelle in contemporanea) e non utilizza il mosaico delle finestre della Diretta Gol e non dispone del GolAlert come chi ha il Pacchetto Calcio. Oggi sulle singole partite quando ho premuto il tasto verde mi ha rimandato sull'evento su cui ero sintonizzato invece che sul mosaico. :icon_rolleyes:

..poi un altra differenza è che, se vuoi vedere le singole partite, come MISURISTA le devi ordinare e, facendo ciò, sostieni comunque un costo:icon_rolleyes: :ad esempio io utilizzo lo SKY PASS e le ordino tramite sms.....!;)

mop invalido ha scritto:
Ormai è chiaro, lavori a SKY, ammettilo........ :D :D :D :D

ora ti lascio il mio curriculum così mi raccomandi:D...ci arrivo solo col cervello a ste cose...(ops così sembro presuntuoso.....insomma m'è uscito sto pensiero e l'ho scritto...meglio;))

Vuole essere solo una battuta, per carità, e nulla più: di questi tempi saper usare il proprio cervello non è certo cosa da poco.

Il Bacco ha scritto:
..poi un altra differenza è che, se vuoi vedere le singole partite, come MISURISTA le devi ordinare e, facendo ciò, sostieni comunque un costo:icon_rolleyes: :ad esempio io utilizzo lo SKY PASS e le ordino tramite sms.....!;)

ma se usi internet non devi sostenere comunque nessun costo...
o anche se acquisti da internet c'è una commissione?

fede111 ha scritto:

via internet e via telecomando non ci sono costi-
via telefono c'è il costo della chiamata via sms c'è il costo del servizio + il costo del sms(insomma dovrebbe essere il + caro, visto che la chiamata viene fatta a un risponditore automatico che è rapido)

Il Bacco ha scritto:

Nel mio caso con il Decoder collegato via modem alla presa telefonica, ordino con telecomando e ho zero spese, infatti la chiamata con il Modem è gratuita.
:D :D :D

fede111 ha scritto:

..c'è il costo della connessione....ovviamente!:icon_rolleyes:

franz1963 ha scritto:
Nel mio caso con il Decoder collegato via modem alla presa telefonica, ordino con telecomando e ho zero spese, infatti la chiamata con il Modem è gratuita.
:D :D :D

..sei TROPPO avanti....per me!;)

ho approfondito solo oggi l'argomento, vado nel fai date... e mi dice che non sono abilitato alla PPV :eek:
puo' centrare il fatto che non ho abbonamento annuale ma il prepagato da 9 mesi? ma anche se così fosse, allora perchè nella busta della smart card c'era l'opuscolo sugli eventi primafila a metà prezzo??

BB Duck ha scritto:
ho approfondito solo oggi l'argomento, vado nel fai date... e mi dice che non sono abilitato alla PPV :eek:
puo' centrare il fatto che non ho abbonamento annuale ma il prepagato da 9 mesi? ma anche se così fosse, allora perchè nella busta della smart card c'era l'opuscolo sugli eventi primafila a metà prezzo??

molto strano. di solito è la ppv da telecomando che in alcuni casi non è attivata...:eusa_think:

mop invalido ha scritto:
Vuole essere solo una battuta, per carità, e nulla più: di questi tempi saper usare il proprio cervello non è certo cosa da poco.

nn ti preoccupare che l'ho presa come tale...ho imaginato che sky per evitare gli impulsi dati per errori (o con la volontà...ma fatti passare per errore:D) abbia impedito a tutti questa possibilità (ops errore)

Indietro
Alto Basso