Dove acquistare decoder e scheda?

brunoswe

Digital-Forum New User
Mi sono appena iscritto dopo aver a lungo letto questo interessantissimo forum.
avrei bisogno di un aiuto sapete dove posso comprare un decoder e carta tivusat online su un sito che spedisca anche all'estero in europa?
Io sto in Stoccolma, ho visto che in germania e in Inghilterra si trovano pacchetti tivusat in negozi di elettronica ma qui mi sembra di non averne ma visti.
Grazie 1000 a chi avra' la gentilezza di rispondere

ciao,benvenuto:)
brunoswe ha scritto:
Io sto in Stoccolma, ho visto che in germania e in Inghilterra si trovano pacchetti tivusat in negozi di elettronica
non è possibile,è illegale vendere tivùsat all'estero,se hai qualche amico in italia potresti fartela ordinare da lui a nome suo e fartela spedire...

Non e' possibile?
Che mi dici di questi?

Ultima modifica di un moderatore:
brunoswe ha scritto:
Non e' possibile?
Che mi dici di questi?

http://www.html
L'illegalità è ovunque e questi, fanno prezzi illegali per pagare, spero, multe salatissime, se ti è possibile segui il consiglio precedente, oltretutto spenderesti assai meno.

ilsirio ha scritto:
L'illegalità è ovunque e questi, fanno prezzi illegali
C'é una specie di scarico responsabilitá a fondopagina

Please note: We can only supply this product to customers with an Italian address and Codice Fiscale. The TIVU card can only be activated once the customer has supplied TotalSat with a valid address in Italy and the Codice Fiscale (Italian Inusrance number)

ma lascia alqunanto a desiderare, e non é certamente sufficiente al 100%...

poi non ho capito che modelli di decoder sarebbero, dalla fotina non li riconosco, sono quei 3 ufficiali, o sono non certificati?

Grazie delle risposte, non era mia intenzione acquistare li visti anche i prezzi infatti chiedevo se conoscevate un negozio in Italia che spediva all'estero acquisti fatti on line.

Per la cronaca ho trovato anche un sito tedesco e uno belga che vendono lo stesso pacchetto di quelli uk

Saluti
Bruno

brunoswe ha scritto:
Grazie delle risposte, non era mia intenzione acquistare li visti anche i prezzi infatti chiedevo se conoscevate un negozio in Italia che spediva all'estero acquisti fatti on line.
non può spedirlo perchè è illegale:eusa_wall: :evil5:
ti ripeto quello che devi fare:
se hai qualche amico in italia potresti fartela ordinare da lui a nome suo e fartela spedire...

Ho trovato chi lo spedisce ma chiede oltre 50 Euro quindi chiederò il favore a qualcuno dall Italia.

Sul fatto che sia illegale spedirlo non sono d'accordo credo sia illegale l'uso all'estero non il possederlo se ho un CF italiano e pago il canone rai me lo posso comprare farmelo spedire qui in Svezia e poi in teoria usalo solo se torno in Italia.

Indietro
Alto Basso