• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dove avete trovato le nuove tessere con scadenza 2010?

Catena EXPERT a Milano e prov. hanno sia le 2010 che le Easy.!
verificato oggi. ;)
 
Centro Commerciale Porta di Roma :easy pay da Fnac,scheda con scadenza 2010 da Auchan
 
Carrefour- via Crea Grugliasco (To)
hanno le 2010 sia ricaricabili sia easy pay
 
napoli: ad oggi niente tessere con scadenza 2010 sia ricaricabili che easy pay. :mad:
 
ciao a tutti, finalmente sono riuscito a trovare la tessera ricaricabile con scadenza 2010, per chi è di napoli e gli può interessare c'è l'hanno "gli esperti" quartiere fuorigrotta. ciao ;)
 
Bari

C'è qualche utente di Bari o provincia che può dirmi dove trovare le easy pay ?
Thank,saluti.
 
trovata la nuova tessere prepagata con scadenza 2010 (non avevano la easypay ma avevano i pass per gallery) da Saturn a Milano in viale certosa, sopra la rinascente.

ieri sera alle 19.30 ne avevano circa una ventina.

attivata senza alcun problema tramite sms (praticamente istantanea)
 
ragazzi per chi è di napoli o della prov. possono tranquillamente provare da Auchan a Giugliano, ne aveva un pacco enorme!!!ciao a tutti
 
@Ercolino
ciao io acquistato pochi gg fà una tessera nuova da 30 ( 25+5 ) scd. 06/2009 come mi devo fare x usufruire dell'offerta Gallery+Calcio con lo " sconto " dei 39 euro ?
Grazie 1000 anticipatamente
gigio2002
 
napoli2006 ha scritto:
ragazzi per chi è di napoli o della prov. possono tranquillamente provare da Auchan a Giugliano, ne aveva un pacco enorme!!!ciao a tutti
per chi è di napoli città le nuove tessere con scadenza 2010 le hanno anche da expert a fuorigrotta. ;)
 
gigio2002 ha scritto:
@Ercolino
ciao io acquistato pochi gg fà una tessera nuova da 30 ( 25+5 ) scd. 06/2009 come mi devo fare x usufruire dell'offerta Gallery+Calcio con lo " sconto " dei 39 euro ?
Grazie 1000 anticipatamente
gigio2002

Con la tessera 2009 puoi solamente chiedere il rimborso dei 5€ di attivazione! Solo con la tessere 2010 si può usufruire dello sconto di 39€, in quanto è solo la tessera con scadenza 2010 a costare 39€ (a differenza delle 2009 che invece costa 30€).
 
Ragazzi qualcuno mi sa dire se al Centro commerciale Aprilia 2 di Aprilia si trovano le tessere Easy Pay? vi prego rispondete. :icon_rolleyes:
 
Mi autoquoto!
luigif65 ha scritto:
Roma SUD niente eh?!?
Dunque nel nuovo centro commerciale all'eur EUROMA2 Trony ha solo le easy pay e l'ipercoop ha solo le ricaricabili con scadenza 2009 (quelle da 30 € per intenderci).

Se siete interessati alle easy pay di Trony vi consiglio di andare a chiedere alle casse ma se vi dicono che le hanno finite provate in un altra cassa. Infatti a me uno aveva detto che le aveva finite e un altro ne aveva una cinquantina!
All'ipercoop invece, per le ricaricabili con scadenza 2009, appena entrate chiedete al centro informazioni.

Nessuno sa di ricaricabili con scadenza 2010 a Roma sud?
 
micia69 ha scritto:
C'è qualche utente di Bari o provincia che può dirmi dove trovare le easy pay ?
Thank,saluti.
acquistata oggi pomeriggio da trony della zona industriale dalle parti della strada che va verso modugno all'altezza della tangenziale
 
giollo63 ha scritto:
acquistata oggi pomeriggio da trony della zona industriale dalle parti della strada che va verso modugno all'altezza della tangenziale

ciao a tutti sono un nuovo utente ... volevo segnalarvi anche io che nel pomeriggio ho acquistato una tessera MP ricaricabile con scadenza 2010 dallo stesso negozio Trony a Bari.
 
ragazzi qualcuno le ha trovate a spezia o dintorni???
è possibile che non siano ancora arrivate?? sto perdendo dottor "azz" (come dice mia mamma :D )
 
Indietro
Alto Basso