Dove comprare

akeron

Digital-Forum Junior Plus
Dove posso trovare il CT 2100a milano o hinterland.....

Vale la pena comprarlo ora o uscira' un modello piu' performante?

akeron ha scritto:
Dove posso trovare il CT 2100a milano o hinterland.....
non credo che si trovi nei negozi..sopra di te ci sono gli sponsor molto affidabili e veloci

Vale la pena comprarlo ora o uscira' un modello piu' performante?
prima o poi si inventeranno qualcosa...magari con il disco interno.. le voci sono tante ma nessuna conferma....io non aspetterei
ciao

Ok..grazie x suggerimenti.....ho visto che c'e anche se non disponibile nel negozio Chip............ a milano...e' affidabile?

akeron ha scritto:
Ok..grazie x suggerimenti.....ho visto che c'e anche se non disponibile nel negozio *************

i link degli sponsor sono affidabili..ci sono prorprio per questo motivo

mmm x quanto riguarda la parte commerciale i num 1 sono andre e micio ascoltali e non te ne pentirai...x quanto riguarda la parte commerciale posso permettermi di darti una mano: il prezzo migliore in italia lo trovi su ebay 130 euro pacco celere 1 con cavo null software aggiornato e disponibilita' del venditore molto massiccio a caricarti i setting x motorizzata o dual feed...scusate se mi sono permesso quanto tempo micio mi manki

Ultima modifica:
c'e' qualcuno dei miei maestri che mi fa a grandi linee un preventivo per la ROBA che devo prendere e che voi sapete x capire se vivo sulla luna mi stanno derubando o sono dio grazie mille e'

akeron ha scritto:
Ok..grazie x suggerimenti.....ho visto che c'e anche se non disponibile nel negozio Chip............ a milano...e' affidabile?
Non esiste più da oltre un anno e comunque è sconsigliato.
Vai dagli sponsor.

Indietro
Alto Basso