dove invacom a milano

mc2

Digital-Forum Junior Plus
Ciao, qualcuno mi sa indicare uno store in zona milano dove trovare un lnb invacom 0.3 a prezzo decente?

Guarda lo sponsor nel banner in alto. Per quanto riguarda i link esterni, essi non si possono postare. Ciao
Pilucchetta

PILUCCHETTA ha scritto:
Guarda lo sponsor nel banner in alto. Per quanto riguarda i link esterni, essi non si possono postare. Ciao
Pilucchetta
si ho già visto, però volevo evitare i 12 euro di spedizione.
indirizzi e link ovviamente eventualmente anche in PM

C'e' anche l'altro sponsor..in alto a dx..e di Milano..sono seri.ci ho comperato qualcosa...in listino non c'e'..prova a chiamarli..

si ma non hanno invacom, hanno dei clarcketech che non so che qualità abbiano ma non penso siano come gli invacom-

prova alla gdt e nei vari punti vendita di mauri vendono mat elrttrico e anche mat x antenna senzaltro troverai il modello fracarro che è il gemello dell'invacom io ho fatto cosi ( non aspettarti cissache )

agamennone ha scritto:
Cavolo...eppure non stai al polo.....
sembrerebbe di si, tra quelli che non sanno cosa sono e quelli che li danno fuori produzione...........:doubt: :5eek:
mi sa che se non trovo mi tocca buttarmi su uno humax 0.3

era codificato come CSU 0.3 SE NON RICORDO MALE CIAO

finalmente ieri sera e dopo svariate telefonate l'ho trovato . E' invacom e sulla scatola c'è anche un'adesivino fracarro che è/era il distributore ufficiale italiano. il tutto 35 euro , in linea con i prezzi su internet + spese.

Sinceramente non pensavo fosse così difficile , tra l'altro ho riscontrato che anche molti installatori di "fama" su milano ne ignorassero l'esistenza:5eek: .
Grazie a tutti e alla prossima.:icon_wink:

finalmente e ora provalo poi facci sapere se vale la spesa

Indietro
Alto Basso