Dove posso comprare una Humax 5600S

damaan

Digital-Forum Junior
Non so se è giusto chiedere questo su questo forum, ma dove posso comprare un Humax HD5600S? Ho letto che la gente ha comprato questo in un centro commerciale, ma quale negozio?? Qualcuno può dirmi il nome di un negozio (non la internet) dove posso acquistare questo ricevitore.
Grazie.

Io ho il modello precedente, il 5400, che poi è uguale al 5600, e l'ho trovato presso la catena nazionale Trony. Trattando dunque questa marca, è probabile tu possa trovare lì anche il nuovo modello. Se non lo trovi in negozio, anche presso altre catene, prova a chiedere direttamente marca e modello: alcuni possono reperirlo in altri loro magazzini o ordinarlo.

damaan ha scritto:
Non so se è giusto chiedere questo su questo forum, ma dove posso comprare un Humax HD5600S? Ho letto che la gente ha comprato questo in un centro commerciale, ma quale negozio?? Qualcuno può dirmi il nome di un negozio (non la internet) dove posso acquistare questo ricevitore.
Grazie.

E' un peccato che escluda internet in quanto molte catene ce l'hanno scontato. Siccome credo sia proibito fare pubblicità a solo un negozio, provo a buttarti giu una lista incompleta e sommaria di dove lo potresti trovare, senza mettere i link, poi starà a te fare una ricerca su Google:

- Euronics
- Due Emme Antenne
- Trony
- Mediaworld

Ciao!

Per acquistare un 5400S ho semplicemente mandato una e-mail al distributore MediaSat di Bolzano... Tempo un giorno e mi è arrivato l'indirizzo del negozio della mia città dove potevo acquistarlo.

Indietro
Alto Basso