Dove riparare DB7000?

tricam

Digital-Forum New User
Salve, ho un DB7000 che non si accende, dopo aver effettuato un reset è defunto.... potreste gentilmente indicarmi qualche soluzione, ed eventualmente dove poterlo mandare per ripararlo, preferibilmente in sardegna? Infinitamente grazie anticipatamente per le vostre risposte.

non so se sono cambiate le cose ma quando mi si è rotto il dm 7000 l'ho mandato in germania........:mad:

scapy ha scritto:
non so se sono cambiate le cose ma quando mi si è rotto il dm 7000 l'ho mandato in germania........:mad:

azz... nessuno in italia ci mette mano.....zozza paletta!!
grazie

tricam ha scritto:
Salve, ho un DB7000 che non si accende, dopo aver effettuato un reset è defunto.... potreste gentilmente indicarmi qualche soluzione, ed eventualmente dove poterlo mandare per ripararlo, preferibilmente in sardegna? Infinitamente grazie anticipatamente per le vostre risposte.
Sarà stato un grande decoder,e sicuramente per il formato SD è ancora un ottimo prodotto,ma adesso con quello che dovrai spendere,ti conviene acquistare qualcosa in alta definizione.Partendo da 139 € in su si trovano molti prodotti abbastanza validi.;)
P.S.Premetto che ancora funziona il 7000 che ho,però gli ho affiancato un ottimo HD, il Vu+Duo che va che una meraviglia!!!:D

tricam ha scritto:
Ciao, in Italia se ti puo' interessare io conosco questo http://www.elettrocom.net/ Guarda in fondo alla pagina. ciao

SE ti e' morto dopo un reset, per me non e' guasto (e' un mulo)
seriale... e vai di dreamup ti consiglio la versione 1.3.3.4 evita le altre come la peste

auguri

edit: se proprio non ti funziona anche via seriale (ne dubito pero') probabile che un riparatore tv/radioamatore (se ne conosci uno) riesca a farlo: quelli blu avevano problemi di alimentazione se ne hanno voglia e' una passeggiata per loro

se devi andare per vie ufficiali, invece, segui il consiglio di apollo

Ultima modifica:
Non so se si può fare pubblicità e se non si può mi scuso e chiedo ai moderatori di cancellare il messaggio.
Comunque qui fanno assistenza a dreambox fuori garanzia www.video-car.it, almeno nel mio caso non sono stati velocissimi ma me lo hanno sistemato.

Vi ringrazio infinitamante e prenderò in seria considerazione il consiglio di apollo. Ancora tante grazie.

Indietro
Alto Basso