• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

dove sbaglio?

beatrix

Digital-Forum New User
Registrato
16 Aprile 2006
Messaggi
14
ciao a tutti,ho una img gemini 2.90 sul dream voglio installare le emu apro dcc 282 mi da ok telnet ok ftp vado in ftp si aprono le cartelle del dream apro var apro tmp sposto le emu dal pc al dream spengo il dream loriattacco alla tv apro blue panel manual install ma mi da' addons no found come mai non si installano? dove sbaglio?:eusa_think:
 
Non devi spegnere il dream. La cartella tmp non è altro che una cartella temporanea quindi se spegni il file che hai copiato dentro lo perdi.
Fai l'installazione degli addons subito dopo averli messi nella tmp senza spegnere.
 
grazie tanto, mi era sorto il dubbio, ancora una cosa lo faccio dal telecomando dream? o con una tv vicina al pc scusa la banalita' ma sono un neofita del sat grazie ancora
 
Fare cosa?? L'installazione la fai tramite blue panel (due volte tasto blu, install addons, manual install), sulla tv (sempre collegata) vedi che tutto proceda per il verso giusto. Non ho capito cosa vuoi dire con la tua domanda.
 
grazie angel, ora ci provo anche se l'ultima volta dopo manual install vedevo solo comparire addons.... ora vediamo ti sapro' dire.
 
Quando fai manual install ti chiede se vuoi installare il file che hai messo nella tmp a prescindere che tu abbia messo plugin o altro..... poi lui automaticamente copia i file nelle giuste cartelle.
 
Indietro
Alto Basso