Dove si trova la funzione intensità segnale MySky HD Pace 865?

qasdf

Digital-Forum Junior
Salve a tutti, ho il decoder Pace 865, aggiornato alla nuova guida tv, vi volevo chiedere un'informazione: nelle impostazioni non trovo più la voce per verificare l'intensità del segnale in ingresso, sono io che non la vedo oppure non c'è più?
Vi ringrazio

Seguendo le istruzioni che dici te carica la pagina di presentazione dei servizi Sky...

Cosa sarebbe la pagina di presentazione dei servizi Sky? Devi avere confuso qualche passaggio la procedura è quella, se vuoi maggiori info sulla nuova guida TV vai qui.

Ciao, anche se tardivamente (tra il fatto che sono stata fuori città e che l'assistenza Sky si è tenuta il decoder per un paio di settimane a causa di un malfunzionamento non risolto) grazie per le indicazioni, alla fine ho trovato l'indicatore di intensità del segnale.
(La pagina dei sevizi a cui facevo riferimento è quella raggiungibile con il tasto blu denominato Novità Sky).
Grazie ancora

qasdf ha scritto:
volevo chiedere un'informazione: nelle impostazioni non trovo più la voce per verificare l'intensità del segnale in ingresso
comunque la procedura giusta è:
menu - giallo - esc - blu.
la cosa che ho notato che l'intensità del segnale è quella del canale sintonizzato in quel momento (che si visualizza nella minitv), mentre con la vecchia epg credo fosse solo dell'home frequency. ;)

Se7en ha scritto:
comunque la procedura giusta è:
menu - giallo - esc - blu.
È uguale dopo aver premuto il tasto giallo, sei nella sezione "Diagnostica" del menu "Assistenza".

qasdf ha scritto:
Ciao, anche se tardivamente (tra il fatto che sono stata fuori città e che l'assistenza Sky si è tenuta il decoder per un paio di settimane a causa di un malfunzionamento non risolto) grazie per le indicazioni, alla fine ho trovato l'indicatore di intensità del segnale.
(La pagina dei sevizi a cui facevo riferimento è quella raggiungibile con il tasto blu denominato Novità Sky).
Grazie ancora
Prego. :)

osucci ha scritto:
È uguale dopo aver premuto il tasto giallo, sei nella sezione "Diagnostica" del menu "Assistenza".
sì hai ragione, ho scritto male. intendevo dire la giusta sequenza di tasti dal telecomando ;).

Indietro
Alto Basso