Dove sono finiti?

E

EnricoVII

Un mio amico che è abbonato SKY dal lontano 4 Dicembre 200a, parlando di SKY mi ha fatto una lista di serie tv ormai sparite da anni dalla circolazione, che non si vedono più neanche su Mediaset o Rai.

Che fine hanno fatto?

Kilye XY
Battlestar Galactica
The Office
High School Team
OZ
King Of The Hill

Stroncate e mai più riviste, ripeto ne su SKY ne altrove.
Se voi ne sapete di +, farò felice il mio amico.

EnricoVII ha scritto:
Un mio amico che è abbonato SKY dal lontano 4 Dicembre 200a, parlando di SKY mi ha fatto una lista di serie tv ormai sparite da anni dalla circolazione, che non si vedono più neanche su Mediaset o Rai.

Che fine hanno fatto?

Kilye XY
Battlestar Galactica
The Office
High School Team
OZ
King Of The Hill

Stroncate e mai più riviste, ripeto ne su SKY ne altrove.
Se voi ne sapete di +, farò felice il mio amico.
Di questi seguo solo High School Team, in america sono arrivati alla 3serie (forse ultima per gli bassi ascolti) la seconda e stata "rovinata" dallo sciopero. In italia (su FOX) arriveranno le due stagione tutte insieme (spero molto presto)

kyle xy, sono pienamente in tempo le puntate mancanti sono finite a marzo 2008.

battlestar idem è finita a giugno2008

the office è una serie poco apprezzata da fox e potrebbero pure smettere di comprala...(come anche OZ che ha anche il problema che non è stata tutta doppiata e non è facile ricostruire un cast di doppiaggio identico dopo molti anni...anzi direi impossibile...e anche king of the hill)

high school team come sopra...se rivedrà la luce sarà la prossima estate

la scritta verde nei miei post per quel ke riguarda OZ è emblematica.......non so + se continuare a sperare......

OZ stupenda, non la fanno piu' perche' si sa, in italia le carceri non sono ben viste, c'e' troppa violenza e ai puritani da' fastidio, ....lasciamo perdere senno' mi bannano.

anton ha scritto:
OZ stupenda, non la fanno piu' perche' si sa, in italia le carceri non sono ben viste, c'e' troppa violenza e ai puritani da' fastidio, ....lasciamo perdere senno' mi bannano.
ma che ****o dici?
asd.gif

non la fanno +...xkè no hanno i diritti, non è doppiata e nessuno ha intenzione di ridoppiarla da capo...come ad es ha fatto comedy central per frasier o south park...

tutto il resto sono scuse

Indietro
Alto Basso