Dove trovare MYSKyHD Pace dalle parti di Verona ?

TurboK

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,
mi hanno installato il MYSKyHD da 1 settimana e per mia sfortuna e' uno di marca Amstrad. :sad:
Ho notato che presenta gli stessi difetti (nel senso di qualita' di immagine) del primo decoder HD (non registratore) che mi avevano dato che era appunto un Amstrad che in seguito ho cambiato con un Pace.
Quando parlo di difetti mi riferisco sopratutto alla pessima qualita' di immagine che riesce a restituire a parita' di condizioni di contorno quali, canale, parabola, meteo ecc.; sopratutto non sopporto quell'effetto di 'solarizzazione' che si ha sugli sfondi di colore piu' o meno uniforme che crea dei macroblocchi di colore uguale.
Forse non riesco a spiegarmi bene ma e' come l'effetto che si ottiene su un PC quando si abbassano i colori della scheda video portandoli a 256 e visionando immagini che nativamente sono a milioni di colori.:eusa_think:
Ovviamente qusti difetti nel mio 'setup' sono evidenti perche' utilizzo un TV plasma Pioneer da 43".
Ah, prima che mi diciate che questi difetti ci sono comunque data la 'scarsezza' del segnale inviato da SKY, all'epoca del decoder HD, quando lo cambiai col Pace si attenuarono molto: il Pace effettuava un rendering migliore delle immagini facendo un 'dithering' piu' furbo delle aree sfumate per cui i passaggi da una sfumatura all'altra erano meno evidenti e l'immagine nel suo complesso ne guadagnava.:evil5:

Dopo questo lungo preambolo vengo al dunque: ho telefonato a 3 sky service della mia citta' (Verona) per chiedere se hanno myskyhd Pace ma tutti mi hanno risposto che al momento hanno solo Amstrad. :eusa_wall:
Siete a conoscenza di uno sky service che si trova entro una distanza ragionevole da me (ad esempio una 50 ina di KM) che ne sia attualmente provvisto?
Ho gia' aperto la pratica di sostituzione con sky.

Grazie 1000!!!!

ecco allora ora ho la conferma che quello schifo che vedo al bar sottocasa è totalmente imputabile allo skyBOX hd amstrad...infatti io sul myskyHD non le noto. ho capito benissimo di cosa si tratta ed è ORRIBILE...roba che eurosport e E! sono dei gioielli di qualità...

purtroppo oltre che chiedere la sostituzione con un decoder pace...e attendere non si può fare altro. sky sa benissimo dove sono i vari decoder, quindi dovrebbe provvedere a accordarti il cambio, magari inviando un pace presso il tuo skycenter

montani1 ha scritto:
Anch'io sto iniziando la ricerca per sostituire il myskyhd amstrad con pace!

E no eh, se mi freghi l'UNICO decoder pace disponibile mi in#@#%$@#^%...:icon_twisted:

Scherzo ovviamente :icon_rolleyes:
Di dove sei?

TurboK ha scritto:
E no eh, se mi freghi l'UNICO decoder pace disponibile mi in#@#%$@#^%...:icon_twisted:

Scherzo ovviamente :icon_rolleyes:
Di dove sei?

Io sono della provincia di cremona, quindi non preoccuparti!:D

Sei nella mia stessa situazione: Pioneer 43" e decoder MySky HD Amstrad sostitutivo (venivo da un Pace). Ho pianto quando l'ho visto collegato. Ho girato 5 skyservice di Milano (credo tutti), per trovare infine un altro Pace in quella di zona Via Chiesa Rossa. Milano-Verona quanti km sono? ;)

Trova un Pace prima che spariscano... secondo me ora producono solo Amstrad.

che mialno abbia solo 5 skycenter nn ci credo...ne ho 8 a livorno...che è mlto + piccola di milano...milano ne avrà 5 per quartiere :D

Ho scritto SkyService, il decoder si può sostituire solo in quelli e a Milano sono 5-6 al massimo. SkyCenter che ne saranno decine e decine.

jps75 ha scritto:
Milano-Verona quanti km sono? ;)

mmmm sono 150 + 150 km, circa 50 euro con l'autostrada :eusa_think:
Giuro che ci sto facendo un pensierino! ...sempre che nel frattempo l' UNICO skyservice di Milano che ne e' provvisto non li esaurisca.
A Padova e provincia niente?

jps75 ha scritto:
Ho scritto SkyService, il decoder si può sostituire solo in quelli e a Milano sono 5-6 al massimo. SkyCenter che ne saranno decine e decine.

scusa ho sbagliato io...livorno è fornitissima di istallatori e anche skySERVICE evidentemente:icon_cool:

Rispolvero la discussione per dire: CE L'HO FATTA ! :icon_bounce: :icon_bounce:
Ieri sono andato al mio "solito" Sky service e sono riuscito a farmi dare uno degli ultimi decoder disponibili MySky HD Pace. Ci ero passato 2 giorni prima e mi avevano detto che ne avevano a bizzeffe ma ieri sera ne erano rimasti 3 o 4.
Stando alle loro parole attualmente sky sta riassortendo i services con i Pace e quindi se avete intenzione di mollare Amstrad per Pace questo e' forse il momento giusto.
Dalle prime impressioni devo dire che l'immagine ottenuta (almeno in RGB) e' sicuramente migliore, piu' contrasto e miglior 'dithering'. Il tempo di cambio canale mi sembra invece uguale e cioe' lentino ma...confido nell'aggiornamento firmware che sta arrivando.

Passo e chiudo

Indietro
Alto Basso