Dove trovare Tessere MP

Ivan81

Digital-Forum Senior Master
Ecco, lo sapevo! Non si trovano tessere MP nuove.. Ma com'è possibile?

Sono andato stamattina al rivenditore e mi ha detto che le tessere è da 1 pezzo che sono finite... A quanto pare molte vanno via quando inizia il campionato di calcio..

Ma a ridosso del Grande Fratello senza una tessera non scaduta, mi potreste indicare dove posso trovarle? Intendo online magari, oppure magari avete qualche consiglio, non so..

Ivan81 ha scritto:
Ecco, lo sapevo! Non si trovano tessere MP nuove.. Ma com'è possibile?

Sono andato stamattina al rivenditore e mi ha detto che le tessere è da 1 pezzo che sono finite... A quanto pare molte vanno via quando inizia il campionato di calcio..

Ma a ridosso del Grande Fratello senza una tessera non scaduta, mi potreste indicare dove posso trovarle? Intendo online magari, oppure magari avete qualche consiglio, non so..
dove abiti?

Nei centri commerciali ci sono sempre, e tutti i tagli di ricarica

prov. di Trapani.. e nella mia città non ce ne sono.. niente centri commerciali qui..
Dovrei andar fuori in caso.. Dovrei chiamare..

Su internet non si trovano? Ovviamente non pagando altre spese per spedizione..

Ivan81 ha scritto:
prov. di Trapani.. e nella mia città non ce ne sono.. niente centri commerciali qui..
Dovrei andar fuori in caso.. Dovrei chiamare..

Su internet non si trovano? Ovviamente non pagando altre spese per spedizione..

Puoi cercare i negozi online su ciao.it, io lo trovata ma non posso linkare il negozio qui

niente ragazzi.. trovata .. qui nella mia città. il gf nn è a riskio :D

ragazzi, scusate, approfitto del mio topic per fare una domanda extra:

Siccome prendendo una ricarica da 60 euro, mi fanno risparmiare, secondo voi c'è poi il rischio che io perda il credito?

Posso sempre rivendere la tessera se non uso il credito oppure eventualmente nel giugno 2009, trasferirlo ad una nuova tessera.. è così?

Ivan81 ha scritto:

Siccome prendendo una ricarica da 60 euro, mi fanno risparmiare, secondo voi c'è poi il rischio che io perda il credito?

Posso sempre rivendere la tessera se non uso il credito oppure eventualmente nel giugno 2009, trasferirlo ad una nuova tessera.. è così?
ma l'hai trovata con scadenza giugno 2009, giusto?

si scadenza giugno 2009

dovrei prenderla quella da 60 x risparmiare?

Ivan81 ha scritto:

se la scadenza è 30/06/2009 si..

il trasferimento del credito si può fare con le schede aventi scadenda 30/06/2008 in poi..

eventualmente poi posso rivenderla una tessera secondo voi? succede nulla?

Ivan81 ha scritto:
eventualmente poi posso rivenderla una tessera secondo voi? succede nulla?
puoi rivenderla su e-bay o con un po di fortuna qui sul forum, in tanti lo fanno...

però sinceramente io non comprei mai una tessera di "seconda mano"...

Indietro
Alto Basso