Downgrade alice da 4 a 2 mb

Satine2006

Digital-Forum Senior Master
ho un alice flat 4 mb solo che a stento raggiungo i 3 mb in rare occasioni.
volevo sapere se con una 2 mb la velocità di connessione,canali streaming e il resto :eusa_whistle: restano più o meno simili o c'è un calo di prestazioni

io ti posso dire la mia. anke io avevo una 4 mega e adesso ho una 2 mega, perchè ormai danno quella, e devo dire ke non ho notato rallentamenti nella navigazione, scarica alla stessa velocità, se non più veloce, lo streaming è lo stesso, e si mantiene sempre sui 2 mega, anzi qualcosetta in più...

Salve amici,vorrei sapere da chi ha già fatto il downgrade quanto tempo è stato necessario per passare da 4 a 2 mega di Alice perchè io ho fatto la richiesta già da 8 giorni al 187 circa ed ancora viaggio sempre a 4 mega.
Un operatore mi ha detto che loro hanno 10 giorni di tempo per effettuare la variazione ma comincio a pensare che ce ne voglia di più,soprattutto conoscendo con chi ho a che fare .....
Saluti.

bene;)
il passaggio lo devo richiedere a fine mese o in qualsiasi momento?
il pagamento di 19.95 invece dei 36 parte dal mese di ottobre credo:eusa_think:

io sono passato ad alice 2 mega dopo aver cambiato numero di telefono e richiedendo alice mi hanno messo la 2 mega...

Robysat ha scritto:
Salve amici,vorrei sapere da chi ha già fatto il downgrade quanto tempo è stato necessario per passare da 4 a 2 mega di Alice perchè io ho fatto la richiesta già da 8 giorni al 187 circa ed ancora viaggio sempre a 4 mega.
Un operatore mi ha detto che loro hanno 10 giorni di tempo per effettuare la variazione ma comincio a pensare che ce ne voglia di più,soprattutto conoscendo con chi ho a che fare .....
Saluti.

Non avendo la possibilità materiale di passare alla 20Mbit dovrei fare lo stesso tipo di scelta. Chiedo gentilmente di tenermi informato in che termini viene effettuata l'operazione sia di tempo che di eventuali black-out di linea.

Ringrazio anticipatamente.

comunque sempre per esperienza personale, quando sono passato dalla 640 alla 4 mega in meno di 24 ore era già pronto...

Robysat ha scritto:
Saluti.

Io lo ho fatto all'inizio di quest'anno e in tutto ci sono voluti circa 10-12 giorni (e tra l'altro al momento del cambio c'era un promo disponibile e me l'hanno applicata come se fosse un contratto nuovo)

Robysat ha scritto:
Saluti.
10 giorni e per il nuovo materiale... ma a me dopo 60 gg ancora non hanno consegnato ne modem ne telefono :eusa_wall:

il DG lo fanno in 3 giorni..........

nel frattempo il 13 agosto mi hanno tolto la risposta dai server avendo sempre la linea ADSL sincronizzata.... 3 settimane di proteste prima che qualcuno spostasse un dito sul CENTRALONE :eusa_wall:

a parte piccoli ritardi(ma penso sia dovuto a windows 7) streaming ottimo....... non si nota.....

per lo scarico...prima andavo anche a 3000 col Wmeter adesso non supero mai i 1800 logico dato che da 4 sono passato a 2.....

Grazie Andresa per l'info,nel frattempo ho ritelefonato al 187 e mi hanno detto scusandosi che loro hanno commesso un errore e la pratica mi ricomincia da oggi e mi hanno detto che entro 7 giorni la linea sarà sistemata.Inoltre per il disguidos uddetto mi hanno detto che eventualmente potrei chiedere il rimborso per questi giorni di ritatdo per il downgrade.
Comincio sinceramente a pensare che per ancora parecchio tempo continuero' ad andare e soprattutto pagare per la 4 mega .
Ciao.

Indietro
Alto Basso