• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Downgrade da promozione

Crypt

Digital-Forum New User
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
22
E' stato sottoscritto da un amico un abbonamento (Christmas Box ?) x 12 mesi il 17 dicembre 2010 con MyskyHD (3 generi + cinema + sport + calcio) a 39€ fino al 22/05/2011.

Gli pare di ricordare la frase "a Maggio puoi scegliere quali pacchetti tenere".:D
Volendo fare un downgrade ai soli 3 generi + cinema

1) è sicuramente sufficiente un'email da "contatta sky"?
2) costerebbe 5 o 10€ ?
3) si dovrebbero anche rimborsare gli sconti avuti finora (21€ al mese)?
4) il downgrade partirebbe come sempre dalla fine del mese successivo o dal 22/05 ?
5) una volta attivo il downgrade, lo sport registrato sul MySyHD rimane visibile anche nei mesi successivi ?
6) a parte la durata, fino ad ora ci sono state differenze tra un Ticket Calcio ed il Pacchetto Calcio ?

Grazie mille.
 
Diamo per scontato che il tuo amico abbia ragione circa la clausola che gli consente di modificare il suo abbonamento entro maggio:

1) sì
2) non dovrebbe costargli nulla, al massimo 5 euro
3) no, se esiste la possibilità di rimodulare i pacchetti non dovrebbe restituire nulla
4) dalla fine del mese successivo a quello della richiesta (ma non ne sono sicuro, aspetta conferme)
5) credo di no (non ho il mysky)
6) no
 
Ultima modifica:
Crypt ha scritto:
6) a parte la durata, fino ad ora ci sono state differenze tra un Ticket Calcio ed il Pacchetto Calcio ?

Grazie mille.

Il contenuto e' identico vedi esattamente le stesse cose.
La comodita' del ticket calcio e' che si autochiude da solo senza dover telefonare.

A me il1 Giugno si chiudono i ticket Sport e Calcio attivati al 19 Agosto, in pratica ho avuto una sky full dal 19 agosto al 31 Maggio.
 
Crypt ha scritto:
E' stato sottoscritto da un amico un abbonamento (Christmas Box ?) x 12 mesi il 17 dicembre 2010 con MyskyHD (3 generi + cinema + sport + calcio) a 39€ fino al 22/05/2011.

Gli pare di ricordare la frase "a Maggio puoi scegliere quali pacchetti tenere".:D
Volendo fare un downgrade ai soli 3 generi + cinema

1) è sicuramente sufficiente un'email da "contatta sky"?
2) costerebbe 5 o 10€ ?
3) si dovrebbero anche rimborsare gli sconti avuti finora (21€ al mese)?
4) il downgrade partirebbe come sempre dalla fine del mese successivo o dal 22/05 ?
5) una volta attivo il downgrade, lo sport registrato sul MySyHD rimane visibile anche nei mesi successivi ?
6) a parte la durata, fino ad ora ci sono state differenze tra un Ticket Calcio ed il Pacchetto Calcio ?

Grazie mille.

Se l'offerta prevedeva la rimodulazione dell'abbonamento,come mi pare di ricordare basta una semplice telefonata allo 02 7070 prima del 22 maggio.Il downgrade non dovrebbe costare nulla perchè la rimodulazione è prevista nell'offerta e tantomeno si devono restituire gli sconti.Il downgrade a differenza di come succede normalmente, dovrebbe essere istantaneo e partire dal 23 maggio.Lo sport sul my Sky non lo vedrai più e tra tciket e pacchetto calcio non c'è nessuna differenza a livello di canali visibili, ma solo di costo e durata (per ovvie ragioni).
 
Ho fatto il downgrade da 3 generi+Cinema+Sport(Crismas Box)a 2 generi + Cinema dal 22/05/2011 (che dovrebbe partire dal 1° Giugno) attraverso il fax ed ora nella fattura di Maggio mi trovo a pagare anzichè € 29 € 34,22 che dovrebbero essere i 9 giorni bal 22/05/ al 31/05 a prezzo pieno ma per ora non mi hanno fatturato i 5€ di costo gestione.:D
 
andmart ha scritto:
Ho fatto il downgrade da 3 generi+Cinema+Sport(Crismas Box)a 2 generi + Cinema dal 22/05/2011 (che dovrebbe partire dal 1° Giugno) attraverso il fax ed ora nella fattura di Maggio mi trovo a pagare anzichè € 29 € 34,22 che dovrebbero essere i 9 giorni bal 22/05/ al 31/05 a prezzo pieno ma per ora non mi hanno fatturato i 5€ di costo gestione.:D

Anche io in fattura mi sono ritrovato i 5 euro in più, peccato che il downgrade lo debba fare in questi giorni (entro 22 maggio, fine campionato). Spero vivamente che la differenza mi venga scalata il prossimo mese!
Forse un po' OT, ma qualcuno sa se esiste veramente il ticket calcio sino al 31 dicembre a €29?
 
Indietro
Alto Basso