Downgrade,informazioni !

klodin ha scritto:
Stamattina ho ricevuto raccomandata di Mediaset datata 13 Agosto, in cui sono scritte le testuali parole
Oggetto: Risposta alla sua segnalazione amministrativa
Gentile cliente la sua segnalazione è stata esaminata e non può essere accolta come da lei richiesto

Io ho inviato il 14 giugno raccomandata a/r con richiesta di downgrade da gallery + calcio a solo calcio alla scadenza del mio contratto che avveniva l' 1/08, credo che si riferisca quindi a questa richiesta, e per quale motivo non sarebbe stata accolta secondo voi, avendo tutto in regola e RID su postePay?

Dunque, non credo che la raccomandata sia riferita al downgrade, considerando che hai spedito la richiesta ancor prima dei soliti 30 giorni di preavviso. Ma nella raccomandata non c'è niente che faccia capire a quale segnalazione si riferiscono?:eusa_think:

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
Dunque, non credo che la raccomandata sia riferita al downgrade, considerando che hai spedito la richiesta ancor prima dei soliti 30 giorni di preavviso. Ma nella raccomandata non c'è niente che faccia capire a quale segnalazione si riferiscono?:eusa_think:

no nulla assolutamente niente anche perchè non ho fatto ulteriori richieste o segnalazioni, è scritto solo quello che ho riportato nel precedente post, nel frattempo ho telefonato al numero 199.... per chiedere spiegazioni, mi hanno detto che loro non hanno ricevuto nulla, meno male che ho la ricevuta di ritorno

Downgrade attivo e Fattura ago-sett 2010 regolarmente CORRETTA

;)
(*_*) ha scritto:
Salve a tutti, riprendo questo thread per farvi sapere che, tornato in sede, ho verificato che i canali gallery mi sono stati disattivati, avendo chiesto il downgrade.:happy3: Ora attendo la fattura del bimestre ago-set 2010 (DEVE ESSERCI SOLO CALCIO a 18€, non credo che pagherò 14€ che era il prezzo di solo calcio al momento dell'attivazione di Easy pay a giugno 2009, MAGARI!!!):eusa_naughty: per chiarire anche l'ultimo dubbio, cioè se mi storneranno l'importo addebitatomi ingiustamente nella fattura del bimestre giu-lug 2010 (infatti mi hanno addebitato l'importo relativo a gallery + calcio per entrambi i mesi).:evil5: Il pacchetto con gallery mi scadeva a fine giugno (la differenza dovrebbe essere di 6 €, non includo neanche l'€ degli ultimi giorni di giugno: LI REGALO).
Se avete consigli e/o premonizioni... :sad:

Grazie per l'attenzione.
Saluti
(*_*)

Di nuovo salve a Voi tutti.
Riprendo a scrivere per informarvi dell'epilogo del mio caso e quindi anche per tranquillizzare molti di Voi, clienti easy pay MP, che come me avevano (o hanno ancora) qualche dubbio.
Mi è arrivata la fattura relativa al bimestre ago-sett 2010, mi è stato doverosamente addebitato l'importo di solo calcio a 18€ al mese e, udite udite, anzi LEGGETE LEGGETE, mi è stato stornato l'importo ingiustamente addebitatomi nella fattura del bimestre precedente, giu-lug 2010, per totale fattura circa 30€, come avevo previsto, o meglio sperato.
CONCLUSIONI: MP, almeno con me, si è comportata in modo corretto, avevo qualche dubbio ma mi sono ricreduto alla grande. Spero che sarà così anche con tutti i clienti che come Voi lamentano qualche situazione STRANA. Siate fiduciosi ed abbiate un po' di pazienza.;)
Pongo una domanda: l'anno prossimo, se dovessi CONFERMARE il contratto in atto (solo calcio), dovrò pagare 18€ al mese, come adesso, oppure il prezzo attivo per solo calcio in quel momento (giugno 2011)?
Saluti (*_*)

(*_*) ha scritto:
Pongo una domanda: l'anno prossimo, se dovessi CONFERMARE il contratto in atto (solo calcio), dovrò pagare 18€ al mese, come adesso, oppure il prezzo attivo per solo calcio in quel momento (giugno 2011)?
Saluti (*_*)
Se non ti avvisano, continuerai a pagare 18 €/mese. :)

Tnx

nicola84 ha scritto:
Se non ti avvisano, continuerai a pagare 18 €/mese. :)

Ok, Nicola, grazie per la risposta, spero abbiano perso il mio numero perché finora non si sono mai fatti sentire:badgrin: . Vi farò sapere.

Saluti e buona domenica.
(*_*)

io ad oggi vedo ancora i canali gallery anche se li ho tolti e dovevano essere tolti dal 01/08... ed oggi mi è arrivata la fattura di 52,00 € gallery+calcio dei mesi settembre-ottobre... ma perchè? nn mi hanno fatto il downgrade? devo chiamare il call center?

gigi94_milan ha scritto:
io ad oggi vedo ancora i canali gallery anche se li ho tolti e dovevano essere tolti dal 01/08... ed oggi mi è arrivata la fattura di 52,00 € gallery+calcio dei mesi settembre-ottobre... ma perchè? nn mi hanno fatto il downgrade? devo chiamare il call center?

stesso identico problema se chiami il call center ti diranno che non hanno ricevuto la raccomandata così come hanno detto anche a me

mi hanno detto di inviare a mezzo fax copia della ricevuta di ritorno e della richiesta che fece a giugno, per sicurezza ho inviato anche il tutto tramiter raccomandata a/r, ma a tutt' oggi ancora niente

ah uguale a me... proverò anch' io a chiamare il call center o se no faccio disdetta immediata tanto nn c'è penale e poi mi riabbono con calcio 22€ al mese perchè a mio papà nn va di pagare 8€ in più x canali che neanche vediamo mai...

stessa identica cosa anche io non li vedo mai, ed ora è diventato anche questione di principio, oltre che essere un mio diritto

Tranquilli

gigi94_milan ha scritto:

Salve ragazzi, NON DISPERATE:crybaby2: , anche io mi trovavo nella Vs stessa situazione ed avevo i Vs dubbi:eusa_think: , ma se Vi è arrivata la ric. di ritorno della racc. A/R che avete iniviata, dovete solo avere un po' di pazienza:eusa_wall: ; leggete nelle pagine precedenti tutta la mia storia e tornerete fiduciosi (a me il downgrade è andato a buon fine):evil5: .
Piuttosto chissà quando pagherò l'anno prossimo per solo calcio (ora pago 18€ al mese):eusa_naughty: .
Saluti.
(*_*)

io sono stato contattato lunedì scorso da un operatore in seguito a fax di protesrta sollecito e chiarimenti, e mi ha detto che avrebbe provveduto immediatamente al downgrade a solo calcio, ma a tutt'oggi dopo 7 giorni vedo ancora tutto

(*_*) ha scritto:

Salve ragazzi, NON DISPERATE:crybaby2: , anche io mi trovavo nella Vs stessa situazione ed avevo i Vs dubbi:eusa_think: , ma se Vi è arrivata la ric. di ritorno della racc. A/R che avete iniviata, dovete solo avere un po' di pazienza:eusa_wall: ; leggete nelle pagine precedenti tutta la mia storia e tornerete fiduciosi (a me il downgrade è andato a buon fine):evil5: .
Piuttosto chissà quando pagherò l'anno prossimo per solo calcio (ora pago 18€ al mese):eusa_naughty: .
Saluti.
(*_*)

a me è arrivata la ricevuta di ritorno... ma tu quanto hai dovuto aspettare prima che ti facessero il downgrade (a partire dalla fine dell' abbonamento intendo)?
grazie ciao

1 mesetto

gigi94_milan ha scritto:
a me è arrivata la ricevuta di ritorno... ma tu quanto hai dovuto aspettare prima che ti facessero il downgrade (a partire dalla fine dell' abbonamento intendo)?
grazie ciao

Gigi & c., un mesetto circa prima dello spegnimento di Gallery e con la fattura successiva del bimestre ago-set tutto regolarizzato: ci vuole solo un po' di tempo e pazienza.
Saluti

Indietro
Alto Basso