Mctayson09
Digital-Forum Platinum Master
klodin ha scritto:Stamattina ho ricevuto raccomandata di Mediaset datata 13 Agosto, in cui sono scritte le testuali parole
Oggetto: Risposta alla sua segnalazione amministrativa
Gentile cliente la sua segnalazione è stata esaminata e non può essere accolta come da lei richiesto
Io ho inviato il 14 giugno raccomandata a/r con richiesta di downgrade da gallery + calcio a solo calcio alla scadenza del mio contratto che avveniva l' 1/08, credo che si riferisca quindi a questa richiesta, e per quale motivo non sarebbe stata accolta secondo voi, avendo tutto in regola e RID su postePay?
Dunque, non credo che la raccomandata sia riferita al downgrade, considerando che hai spedito la richiesta ancor prima dei soliti 30 giorni di preavviso. Ma nella raccomandata non c'è niente che faccia capire a quale segnalazione si riferiscono?

Ultima modifica:
Ora attendo la fattura del bimestre ago-set 2010 (DEVE ESSERCI SOLO CALCIO a 18€, non credo che pagherò 14€ che era il prezzo di solo calcio al momento dell'attivazione di Easy pay a giugno 2009, MAGARI!!!)
per chiarire anche l'ultimo dubbio, cioè se mi storneranno l'importo addebitatomi ingiustamente nella fattura del bimestre giu-lug 2010 (infatti mi hanno addebitato l'importo relativo a gallery + calcio per entrambi i mesi).
Il pacchetto con gallery mi scadeva a fine giugno (la differenza dovrebbe essere di 6 €, non includo neanche l'€ degli ultimi giorni di giugno: LI REGALO).
. Vi farò sapere.
, anche io mi trovavo nella Vs stessa situazione ed avevo i Vs dubbi
; leggete nelle pagine precedenti tutta la mia storia e tornerete fiduciosi (a me il downgrade è andato a buon fine)