Downgrade non accettato

Andrea900

Digital-Forum Junior Plus
Non avendo mandato la raccomandata prima dei 30 giorni,qualche giorno fa mi chiamano dicendo che il pacchetto gallery sarà tolto l'anno prossimo...

Penso non sia giusto...
Per uno che non lo sa,poi...
Mah

Ciao Andrea...
Ma sbaglio o ti avevamo anticipato la cosa qui sul forum, prima di fare la raccomandata?:eusa_think:
Comunque sia la raccomandata va spedita appunto almeno 30 giorni prima del rinnovo contrattuale, altrimenti viene considerata valida per l'anno successivo;)
E' anche vero che ciò non viene specificato nelle condizioni generali, ma questa è un'altra storia:doubt: :D

Ultima modifica:
Andrea900 ha scritto:
Non avendo mandato la raccomandata prima dei 30 giorni,qualche giorno fa mi chiamano dicendo che il pacchetto gallery sarà tolto l'anno prossimo...

Penso non sia giusto...
Per uno che non lo sa,poi...
Mah
il downgrade si attiva l'anno successivo. è normale quindi.

oltretutto, ti chiedo, visto che ti metteranno il calcio a 22 euro (nuovo prezzo), ma vale veramente la pena di togliere gallery per 3-4 euro al mese?

quindi se una persona fa il downgrade il prezzo del pacchetto che lascia viene adeguato al prezzo che pagano i nuovi abbonati???????

santoro51 ha scritto:
quindi se una persona fa il downgrade il prezzo del pacchetto che lascia viene adeguato al prezzo che pagano i nuovi abbonati???????
yes. è scritto sul contratto.

infatti io che pago 28 euro al mese volevo togliere fantasy....ma se toglievo fantasy andavo a pagare 29 euro senza fantasy!

sto punto me lo tengo e pago di meno ;)

è fatto apposta per evitare i downgrade.

fabio656 ha scritto:
il downgrade si attiva l'anno successivo. è normale quindi.

oltretutto, ti chiedo, visto che ti metteranno il calcio a 22 euro (nuovo prezzo), ma vale veramente la pena di togliere gallery per 3-4 euro al mese?

Si in effetti hai ragione...
Però proprio non lo vedo sto gallery quindi.

Scusate se mi intrometto nella discussione ma trovandomi nella stessa situazione vorrei alcuni chiarimenti.
Sono passato ad easy pay in data 30/06/09 con la promozione 6 mesi a 12 € e 6 mesi a 22€ (poi passati a 24 con i canali cinema). Ora volevo chiedervi:
- quanto vado a pagare al mese a partire da luglio 2010 (considerando che l'abbonamento scadeva il 30/06/2010)?
- qualora volessi fare un downgrade e passare a solo calcio, quanto andrei a pagare al mese?
- da quanto ho letto sopra il downgrade quindi partirebbe dall'anno prossimo?

RalF ha scritto:
Sono passato ad easy pay in data 30/06/09 con la promozione 6 mesi a 12 € e 6 mesi a 22€ (poi passati a 24 con i canali cinema). Ora volevo chiedervi:
- quanto vado a pagare al mese a partire da luglio 2010 (considerando che l'abbonamento scadeva il 30/06/2010)?
paghi uguale, 24 al mese.
- qualora volessi fare un downgrade e passare a solo calcio, quanto andrei a pagare al mese?
pagheresti 22 euro, quindi, non credo convenga il downgrade.
- da quanto ho letto sopra il downgrade quindi partirebbe dall'anno prossimo?
si

Ah bene, pensavo che da quest'anno avrei pagato 29 €. A questo punto credo proprio che rimango così...
Grazie per la celere risposta

fabio656 ha scritto:
non ami i film e i telefilm?

Più che altro a casa ci sono pochissimo.
E il sabato e la domenica vedo le partite.

Comunque un altra cosa volevo sapere.
Ma i due canali cinema,emction e l'altro si possono togliere senza problemi oppure ?

Indietro
Alto Basso