Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il downgrade si attiva l'anno successivo. è normale quindi.Andrea900 ha scritto:Non avendo mandato la raccomandata prima dei 30 giorni,qualche giorno fa mi chiamano dicendo che il pacchetto gallery sarà tolto l'anno prossimo...
Penso non sia giusto...
Per uno che non lo sa,poi...
Mah
yes. è scritto sul contratto.santoro51 ha scritto:quindi se una persona fa il downgrade il prezzo del pacchetto che lascia viene adeguato al prezzo che pagano i nuovi abbonati???????
fabio656 ha scritto:il downgrade si attiva l'anno successivo. è normale quindi.
oltretutto, ti chiedo, visto che ti metteranno il calcio a 22 euro (nuovo prezzo), ma vale veramente la pena di togliere gallery per 3-4 euro al mese?
non ami i film e i telefilm?Andrea900 ha scritto:Però proprio non lo vedo sto gallery.
paghi uguale, 24 al mese.RalF ha scritto:Sono passato ad easy pay in data 30/06/09 con la promozione 6 mesi a 12 € e 6 mesi a 22€ (poi passati a 24 con i canali cinema). Ora volevo chiedervi:
- quanto vado a pagare al mese a partire da luglio 2010 (considerando che l'abbonamento scadeva il 30/06/2010)?
pagheresti 22 euro, quindi, non credo convenga il downgrade.- qualora volessi fare un downgrade e passare a solo calcio, quanto andrei a pagare al mese?
si- da quanto ho letto sopra il downgrade quindi partirebbe dall'anno prossimo?
fabio656 ha scritto:non ami i film e i telefilm?
No, non si possono togliere.Andrea900 ha scritto:Comunque un altra cosa volevo sapere.
Ma i due canali cinema,emction e l'altro si possono togliere senza problemi oppure ?