Downgrade non ancora attivo....

oznerol76 ha scritto:
Toglietemi una curiosità.. ma il downgrade diventa attivo, di solito, il mese successivo la richiesta o alla fine del mese successivo quello della richiesta?
Perchè nel mio caso il mese successivo alla richiesta sarebbe settembre (quello che mi aveva confermato l'operatrice), mentre se fosse alla fine del mese successivo allora sarebbe ottobre, e i conti tornerebbero.. (e io avrei fatto una figura di m.....!):eusa_wall:

Ho richiesto il downgrade il 1° settembre e mi hanno risposto che sarà attivo dal 1° novembre

oznerol76 ha scritto:
Ecco, come temevo. Grazie per il tuo contributo. sigh
prego.

un'informazione: il fatto che il downgrade avvenga prima della scadenza del contratto comporta qualche penale?

Ho aderito circa 3 mesi fà allo skyx2 e ho chiesto di fare il downgrade del pacchetto calcio nel mio abbonamento principale e mi hanno detto che non è possibile farlo fino alla scadenza contrattuale!!E cosi o ha ragione sky?

bpeter ha scritto:
prego.

un'informazione: il fatto che il downgrade avvenga prima della scadenza del contratto comporta qualche penale?

..ci mancherebbe PURE la penale.....:lol: ...comunque NO....;)

cambio pacchetti

approfitto di questa discussione per non aprirne una nuova.
Ho appena fatto un downgrade "mondo"/upgrade "sky pack" del mio abbonamento (con Tv Incluso) attivato lo scorso marzo, passando da quattro pacchetti+calcio a tre pacchetti+sport e calcio, passando da 39 a 47 euro/mese (+16 per il tv) (tolto lo sconto da 1€ e aggiunto quello da 3€/mese).
Fatto tutto online dall'area clienti del sito, tutto andato a buon fine (compresa email di conferma).
La domanda è:
entro quanto sarà attivo il pack "sport" (e di conseguenza disattivato il pack "musica")?
Grazie
:)

DigitAnal ha scritto:
La domanda è:
entro quanto sarà attivo il pack "sport" (e di conseguenza disattivato il pack "musica")?
Mi rispondo da solo: meno di due ore! Richiesto alle 21 circa, attivo/disattivato alle 22.40
(smart card non abilitata alla visione sui canali musica, 701 in poi; tutti i canali sport visibili, dal 201 in poi. Ora sono su EurosportHD :D )
I loro sistemi sono tornati a funzionare alla perfezione! :lol:

Ciao... Una domandina veloce..

Ho fatto il mysky a inizio mese con l'offerta. Nelle condizioni c'è scritto che, in caso di disdetta, dovrò pagare gli sconti usufruiti..

Ora, voglio eliminare news.... Se lo elimino non pago gli sconti usufruiti, vero?

che dite posso chiedere anche di eliminare la musica oltre al cambio calcio con cinema??grazie.

Ciao. Ho provato più volte a chiamare il numero 199100400 per fare il downgrade, ma chissà come mai :icon_rolleyes: cade sempre la linea mentre parlo con l'operatore o prima che mi rispondano, ma ovviamente dopo molti minuti di attesa.:mad:
Visto che mi sono stancato di buttare via soldi così, mi sapete indicare di preciso come fare il downgrade via email? Qual è l'indirizzo? Nel testo quali dati devo mettere di preciso?

Grazie

bobsky ha scritto:
Ciao. Ho provato più volte a chiamare il numero 199100400 per fare il downgrade, ma chissà come mai :icon_rolleyes: cade sempre la linea mentre parlo con l'operatore o prima che mi rispondano, ma ovviamente dopo molti minuti di attesa.:mad:
Visto che mi sono stancato di buttare via soldi così, mi sapete indicare di preciso come fare il downgrade via email? Qual è l'indirizzo? Nel testo quali dati devo mettere di preciso?

Grazie

prova questo numero.

800922333

io ieri ho risolto con questo.

Indietro
Alto Basso